Nuovo portatile- videoeding e altro

Pubblicità

Felice Morto

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Mi servirebbe un nuovo portatile che mi permetta di svolgere le seguenti attività:
-multitasking sostenuto
-progetti di video editing
-voglio inoltrarmi nel mondo dello sviluppo applicazioni per android
-musica (collegato a monitor o cuffie)

Per quanto riguarda il budget ditemi voi su che cifre ci aggiriamo per i suddetti requisiti.

Grazi=e:)

Mi servirebbe un nuovo portatile che mi permetta di svolgere le seguenti attività:
-multitasking sostenuto
-progetti di video editing
-voglio inoltrarmi nel mondo dello sviluppo applicazioni per android
-musica (collegato a monitor o cuffie)

Per quanto riguarda il budget ditemi voi su che cifre ci aggiriamo per i suddetti requisiti.

Grazi=e:)

penso che i nuovi amd a10 siano adeguati al tuo scopo.
cerca magari tra hp, asus e toshiba possibilmente con beats audio o harman kardon.
tra i 500 e 700 euro 15,6 pollici

Il DELL che consiglia gronag è più leggero, il Toshiba che consiglia tony è più performante, a lui la scelta :ok:

P.S. secondo me se deve portarlo a scuola ogni giorno è meglio se lo prende leggero, tanto per quello che deve fare quell'i5 è più che sufficiente!

sul fatto che sia + che sufficiente sono d'accordissimo, ma più pesante non direi dato che il toshiba pesa 2,3Kg praticamente identico all'Ispiron 15R anzi 20g in meno :D

sul fatto che sia + che sufficiente sono d'accordissimo, ma più pesante non direi dato che il toshiba pesa 2,3Kg praticamente identico all'Ispiron 15R anzi 20g in meno :D

sul serio?
io non ho guardato, ho dato per scontato che fosse un notebook dato che aveva un QM :asd:

vada per il toshiba allora! :P

come marca toshiba è buona per i portatili?
Quindi mi assicurate che non avrò alcun problema con i programmi di videoediting?

Nel budget fino ai 650 ci rientro :)

come marca toshiba è buona per i portatili?
Quindi mi assicurate che non avrò alcun problema con i programmi di videoediting?

Nel budget fino ai 650 ci rientro :)

No, è preferibile il Dell 15R con l'i5-3337U, 8GB di Ram, HDD da 1TB e Radeon HD8730M 2GB dedicati DDR3 a 579€ (608€ comprese le spese di spedizione) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro