Nuovo portatile sotto max 400 euro

Pubblicità

Riki12

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
53
Salve, a tutti vi ringrazio già in anticipo perchè siete sempre gentilissimi. Volevo chiedere che portatile posso prendere per lavorarci normalmente senza fare cose esagerate stando sotto i 400 euro.
Cercavo un pc dagli 11 ai 15 pollici con un processore i3, 4 giga di ram e un ssd da 128 gb.
Cosa mi consigliate? Qualcuno ha pc da propormi?
Ripeto che non ci devo nè programmare, nè giocare.
Grazie a tutti

Salve, a tutti vi ringrazio già in anticipo perchè siete sempre gentilissimi. Volevo chiedere che portatile posso prendere per lavorarci normalmente senza fare cose esagerate stando sotto i 400 euro.
Cercavo un pc dagli 11 ai 15 pollici con un processore i3, 4 giga di ram e un ssd da 128 gb.
Cosa mi consigliate? Qualcuno ha pc da propormi?
Ripeto che non ci devo nè programmare, nè giocare.
Grazie a tutti
HP Notebook 250 G3, Intel Core i5 i5-4210u 1.70 GHz , 64 Bit, RAM 4 GB, 1 Banco RAM Libero, Intel HD Graphics 4000, Hard Disk 500 GB: Amazon.it: Elettronica tuttavia non ha l'ssd. è un requisito fondamentale per te??

- - - Updated - - -

398€

Se cerchi un portatile economico è molto difficile trovarne uno che abbia un SSD incluso, visto che di solito sono montati di fabbrica solo sui portatili di fascia alta.
Dovresti prendere in considerazione l'idea di abbassare il budget per il portatile, prendere un SSD a parte e montarlo in seguito. Di solito la sostituzione del solo hard disk non invalida la garanzia (ma per sicurezza chiedi al venditore).
Per esperienza personale, per usi leggeri va meglio un Celeron con SSD che un i7 con hard disk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro