DOMANDA Nuovo Portatile per navigare e uso domestico budget 500/700 euro

Pubblicità

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
buongiorno a tutti,
come da titolo cercavo un parere da parte vostra sull' acquisto di un nuovo portatile per uso domestico,navigare,piccoli giochi,poco lavoro non pesante.
sto cercando qualcosa che non sia costosissimo ma che non ci metta un secolo per accendersi,caricare un programma ecc...con un buon rapporto qualità prezzo ,non per fanatici del performing ma nemmeno l'opposto.

grazie a tutti

buongiorno a tutti,
come da titolo cercavo un parere da parte vostra sull' acquisto di un nuovo portatile per uso domestico,navigare,piccoli giochi,poco lavoro non pesante.
sto cercando qualcosa che non sia costosissimo ma che non ci metta un secolo per accendersi,caricare un programma ecc...con un buon rapporto qualità prezzo ,non per fanatici del performing ma nemmeno l'opposto.

grazie a tutti

Uhm , con poco meno di 700€ ci sarebbe questo qui

Grazie per il consiglio e la risposta,pensavo a qualcosa del genere in effetti ero su Asus o Dell.
Se volessi stare su della cosa mi consiglieresti intorno ai 600 euro?

Grazie per il consiglio e la risposta,pensavo a qualcosa del genere in effetti ero su Asus o Dell.
Se volessi stare su della cosa mi consiglieresti intorno ai 600 euro?

Uhm , intorno ai 600 ci sarebbe questo hp , ma perderesti parecchio in prestazioni rispetto a quell' asus

Si guardando le specifiche hai ragione,per meno di 100 euro in più avrei in mano un portatile decisamente migliore. Ho già un Asus e mi trovo da dio...pagato 3 anni fa sui 1000 euro quindi ti lascio immaginare le prestazioni..ma questo pc non è per me per questo tengo un occhio più attento al budget..grazie per i preziosi consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro