whatever
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 62
Ciao a tutti, mi serve un portatile per giocare a poker online, che è il mio lavoro, con 4 tavoli in contemporanea (non gioco i tornei dove serve per forza un desktop per i più tavoli necessari) e il programma Poker Tracker 4 in uso per il tracciamento delle mani
Quindi niente di esagerato, no Gaming in pratica. Sempre uso web e netflix classico.
Mi esce qualche consiglio sui pollici? Mi hanno detto che 4 tavoli anche su un 16 pollici vanno bene, quindi non vorrei scendere da questa grandezza (o 15,4 penso)
Grazie in anticipo. Budget direi tra i 500/1000 puntando sulla qualità prezzo
Ovviamente sarebbe interessante un prodotto che non scaldi molto e duri nel tempo, per questo sarei disposto a spendere anche qualcosa in più dei 500/550
Quindi niente di esagerato, no Gaming in pratica. Sempre uso web e netflix classico.
Mi esce qualche consiglio sui pollici? Mi hanno detto che 4 tavoli anche su un 16 pollici vanno bene, quindi non vorrei scendere da questa grandezza (o 15,4 penso)
Grazie in anticipo. Budget direi tra i 500/1000 puntando sulla qualità prezzo
Ovviamente sarebbe interessante un prodotto che non scaldi molto e duri nel tempo, per questo sarei disposto a spendere anche qualcosa in più dei 500/550