Nuovo portatile per lavoro (poker online)

Pubblicità

whatever

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
62
Ciao a tutti, mi serve un portatile per giocare a poker online, che è il mio lavoro, con 4 tavoli in contemporanea (non gioco i tornei dove serve per forza un desktop per i più tavoli necessari) e il programma Poker Tracker 4 in uso per il tracciamento delle mani

Quindi niente di esagerato, no Gaming in pratica. Sempre uso web e netflix classico.

Mi esce qualche consiglio sui pollici? Mi hanno detto che 4 tavoli anche su un 16 pollici vanno bene, quindi non vorrei scendere da questa grandezza (o 15,4 penso)

Grazie in anticipo. Budget direi tra i 500/1000 puntando sulla qualità prezzo

Ovviamente sarebbe interessante un prodotto che non scaldi molto e duri nel tempo, per questo sarei disposto a spendere anche qualcosa in più dei 500/550

dovrai salire di budget se vuoi qualcosa di adatto alle tue esigenze, è vero che il gioco non necessità di grossa grafica, ma per il resto serve una buona cpu per gestire i tavoli + tracker e almeno 32Gb di ram per non avere saturazioni, in più avere 4 client aperti in uno schermo da 16" non sono il massimo a livello di visuale, aggiungi anche un monitor da 27" 1440p o meglio ancora ultrawide, almeno quando sei a casa
buon prodotto prestazioni/qualità, c'è questo HP omen

dovrai salire di budget se vuoi qualcosa di adatto alle tue esigenze, è vero che il gioco non necessità di grossa grafica, ma per il resto serve una buona cpu per gestire i tavoli + tracker e almeno 32Gb di ram per non avere saturazioni, in più avere 4 client aperti in uno schermo da 16" non sono il massimo a livello di visuale, aggiungi anche un monitor da 27" 1440p o meglio ancora ultrawide, almeno quando sei a casa
buon prodotto prestazioni/qualità, c'è questo HP omen
Ciao, va bene alzare in budget fino a 800/900 se necessario
Di client ne terrei aperto solo uno (ipoker) giocando spin (non so se te ne intendi insomma)

Il pc fisso già lo ho a casa questo è proprio per le volte che voglio stare comodo sul letto a grindare

In un'altra discussione consigliavi questo mi pare... Per salire di livello con l'oled https://amzn.to/4bSso2T

Mi sembra un bel bolide c'è una bella recensione su yt anche che ho visto

Ma dimmi tu, se c'è qualcosa di ancora meglio intorno a questa fascia sono pronto ad ascoltarti e valutare insieme 🙏

Visto ora il tuo link, diciamo che non volevo arrivare a 1400 ma se dici ne vale la pena ci penso

Ultima modifica da un moderatore:
Di client ne terrei aperto solo uno (ipoker) giocando spin (non so se te ne intendi insomma)
sopra hai scritto 4 client più il software di tracking
In un'altra discussione consigliavi questo mi pare... Per salire di livello con l'oled https://amzn.to/4bSso2T
sali come schermo, ma non hai un prodotto sufficiente per quello che vuoi fare, se escludiamo una dissipazione di fascia alta, puoi guardare questo DELL, cpu da 16 thread e 32Gb di ram, per me un notebook da gaming stresserebbe meno il sistema perchè pensato per lavori più gravosi, ma volendo stare nel budget, non scenderei sotto i 32Gb di ram

Per roba del genere va bene pure un Acer, basta che sia veloce e abbia un bello schermo. Non ti serve un mostro, fai girare PokerStars tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro