DOMANDA Nuovo portatile da Gaming -1300/1500

Pubblicità

Carico93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti, Mi trovo nella necessità di comperare un notebook, vorrei chiedervi qualche consiglio.
Il computer mi servirebbe principalmente per giocare a titoli anche recenti ma non mi importa che i dettagli siano in ULTRA o cose simili, mi interessa poter giocare a titoli presenti e magari a qualche titolo futuro spendendo qualcosina magari per ampliare la RAM.
Non so se si tratta di un budget realistico ma penso che 1300 euro siano sufficienti, però anche fino a 1500 potrei arrivare.
per intenderci mi interesserebbero giochi tipo Ark, Just Cause 3, Fallout 4, e cose simili.
spero mi rispondiate presto ragazzi XD

msi serie ge62..guarda i vari modelli secondo quello che hai bisogno...
consiglio generazioni 5th o 6th dell i7 e grafica gtx960m
(asus allo stesso prezzo t da poco d+ ma perdi in qualità cotruttiva..schermo platiscoso che si muove quando scrivi...)
ci sono modelli con 128gb d ssd già incluso come ge62 2qd o 6qd..(quest ultimo compatibile con ssd NVME!!)

Ciao a tutti, Mi trovo nella necessità di comperare un notebook, vorrei chiedervi qualche consiglio.
Il computer mi servirebbe principalmente per giocare a titoli anche recenti ma non mi importa che i dettagli siano in ULTRA o cose simili, mi interessa poter giocare a titoli presenti e magari a qualche titolo futuro spendendo qualcosina magari per ampliare la RAM.
Non so se si tratta di un budget realistico ma penso che 1300 euro siano sufficienti, però anche fino a 1500 potrei arrivare.
per intenderci mi interesserebbero giochi tipo Ark, Just Cause 3, Fallout 4, e cose simili.
spero mi rispondiate presto ragazzi XD

Io punterei ad una gtx970m invece

Ciao Ragazzi,
ho trovato questo Y50-70 con queste caratteristiche, cosa ne pensate? è adatto a dei giochi anche resource demanding?
Premetto che non mi interessano i detagli Ultra ma mi interessa poterci giocare potrebbe reggere un eventuale Star Citizen? grzie
Processore: Intel® Core™ I7 4720HQ (2,6 Ghz, Cache: 6 MB) - HDD: 1.000 GB - RAM: 12 GB - Display: 15,6 ' Formato: 16:9 - Bluetooth: Bluetooth 4.0 - Sistema operativo: Windows 8.1 64-bit - Scheda grafica: nVidia GeForce GTX 860M
costo 1000 euri

Ciao Ragazzi,
ho trovato questo Y50-70 con queste caratteristiche, cosa ne pensate? è adatto a dei giochi anche resource demanding?
Premetto che non mi interessano i detagli Ultra ma mi interessa poterci giocare potrebbe reggere un eventuale Star Citizen? grzie
Processore: Intel® Core™ I7 4720HQ (2,6 Ghz, Cache: 6 MB) - HDD: 1.000 GB - RAM: 12 GB - Display: 15,6 ' Formato: 16:9 - Bluetooth: Bluetooth 4.0 - Sistema operativo: Windows 8.1 64-bit - Scheda grafica: nVidia GeForce GTX 860M
costo 1000 euri

Con la 860 non ci fai tanto. Se vuoi andare sul "sicuro" con quei giochi devi puntare minimo a una 970 come ha detto manuel, e dovrai comunque scendere a compromessi. Just cause e Fallout sono giochi abbastanza pesanti da far girare su un portatile

ne sono consapevole ma sfortunatamente ho un buono da 00 euro al mediaworld e l'altro pc che ho trovato sarebbe questo

MSi GE62 6QD Apache Pro
Codice:709653

Processore Intel® Core™ i7 6700HQ (2,6 Ghz, Cache: 6 MB)
HD 1TB - RAM 16GB - Display 15,6" Full HD
Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.0 - Windows 10
Scheda grafica nVidia GeForce GTX 960M 2MB dedicata

costo 1399

Pubblicità
Pubblicità
Indietro