Nuovo Portatile con queste caratteristiche Esiste?

Pubblicità

Jonny_X

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti
Devo aquistare un Portatile per vari usi vado all'università quindi ci devo studiare, navigare su internet, multitasking, vedere film quindi molto multimediale da questo lato e lato importante GIOCARE! non ai massimi livelli però non vorrei rinunciare a giocare a qualche titolo per il notebook che non ce la fa a reggere!
avrei pensato a questo hardware:
Processore: Intel Centrino 2 gli ultimi usciti ne top come un x9000 ne uno di basso rango
Ram: 4g di ram se ddr3 è meglio
hard disk aleno 320 gb se 7200rpm meglio
scheda video: non vorrei scendere sotto la 9700m gt che mi sembra sia un ottimo compromesso all'arrivabile 9800m gt e gtx, c'è qualcosa di meglio da parte di ati alla 9700 m gt di nVidia???
monitor: va bene sia 15" che 17" se full hd meglio in quanto guardo molti film
driver ottici: lettore bluray e masterizzatore dvd in combo
poi le varie uscite e i vari collegamenti wirless la porta eSata per gli hard disk e poi le solite cose
che dite si riesce a trovare una macchina del genere ad un prezzo max o intorno ai 1500??? ESISTE???
SONO NELLE VOSTRE MANI!
GRAZIE

per trovare si trova, all'estero ovviamente non facilmente in italia.
cmq una macchina simile ti costa 3000 euro...sicuro ne valga la pena?

PS: gioca di meno!

possibile che costa 3000 non ho chiesto un mostro è un computer superiore alla media ma non di quelli con doppia 9800 gtx in sli processore overcloccato come un x9000 ecc
ho chiesto un misero centrino 2 un scheda video come la 9700m gt e il blueray non chiedo molto
nessuno ha da consigliarmi qualche modello simile che non costi 3000 euro però!!!!????
grazie

p.s.
scusate per la HAI!!! capita quando non si pensa e si scrive veloce daiiii!!!!!

con la 9700m ne fanno ma di solito superano almeno i 2000€
Zepto Computers è il maggiore produttore di portatili del Nord Europa, opera direttamente dalla Danimarca alla Svezia e tramite i propri partner è presente in 14 paesi Europei ed in continua espansione in altri paesi.
Vende solo tramite il suo sito web (come Dell)
io ho appena ordinato un Nexus A15, spero di riceverlo il più presto possibile :)

con la 9700m ne fanno ma di solito superano almeno i 2000€
Zepto Computers è il maggiore produttore di portatili del Nord Europa, opera direttamente dalla Danimarca alla Svezia e tramite i propri partner è presente in 14 paesi Europei ed in continua espansione in altri paesi.
Vende solo tramite il suo sito web (come Dell)
io ho appena ordinato un Nexus A15, spero di riceverlo il più presto possibile :)

ok allora ci farò un pensierino
altro non conosci??
GRAZIE

ho dato piu di un occhiata al nuovo acer della serie gemston 8930 ma anche il 6935 non è male se non fosse per la 9600m gt che ne pensate è uguale alle mie richieste
sapete dirmi quanto costa???
cosa ne pensate è un buon portatile???
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro