DOMANDA Nuovo Portatile 500-600 euro

Pubblicità

DIRK291090

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno Ragazzi,

Il mio vecchio notebook dopo anni di serizio mi ha abbandonato e devo urgentemente correre ai ripari acquistando un nuovo computer, dovendolo acquistarlo il prima possibile il budget non può essere più alto di 600 euro, potrei spingermi a 650 solo nel caso in cui valga veramente la pena, ma sarebbe preferibile tenersi bassi.

userò il portatile per studio, navigazione e diversi contenuti multimediali come film, vorrei pero mi permetesse anche di giocare in maniera decente, so chè è veramente difficile con questo budget, ma vorrei mi permettesse di giocare almeno ad una risoluzione minima/media senza problemi.

grazie in anticipo per l'aiuto.

Ciao,

Ho trovato questi Laptop, per dirla tutta fanno tutti al caso tuo, fin che, l'uso rimarrà sul basilare e giochi leggeri, vanno più che bene;

Purtroppo per la politica del forum, non possiamo inserire link a negozi, quindi inserisco solo i modelli, se sei interessato mi contatti tramite PM e ti mando i link.

Ti faccio una panoramica sui modelli,

Il primo è un brand abbastanza conosciuto, prodotto con materiali anti-surriscaldamento 80% alluminio, dissipazione del calore buona, quindi anche quando sotto stress non dovrebbe dare noie, il primo monta una CPU i7 4500U (U sta per ULV, sacrifica le prestazioni per il risparmio energetico), è 1.80 mhz con TB a 3.00 gjz, monta 4 gb di ram con supporto massimo a 8 gb di ram e una GPU Nvidia GT740M, per il momento il meglio che puoi trovare in campo video-ludico, i giochi pesanti gireranno solamente a settaggi minimi;

Per quanto riguarda il secondo Brand, non è il meglio che si possa trovare in giro, non lo pubblicizzano nemmeno tanto, ma è sempre un buon compromesso per qualità e prezzo, monta una CPU meno performante del primo essendo un i5 4200M ( in questo caso M sta per prestazioni) è 2.5 ghz senza TB, monta una RAM da 4 gb anch'esso ma supporta sino a 16 gb di ram, infine monta la stessa GPU.

- ASUS VivoBook A551LB-XX233H
-
TOSHIBASatellite M50-A-10E;

Spero di esserti stato d'aiuto, se dovessi avere dubbi, chiedi.

Cordialmente

Danilo

Ciao Danilo, Grazie mille per il tuo consiglio, ora darò uno sguardo all'ASUS da te suggeritomi, per i giochi non è un problema farli girare a settaggi minimi, perchè uso il notebook per giocare davvero poco, ma per quel poco vorrei comunque avere un qualcosa di decente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro