nuovo portatile 1000 euro

Pubblicità

bullo28

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
ciao a tutti, sono qui per chiedervi aiuto per l'acquisto di un nuovo portatile entro natale
il suo uso principale sarà in ambito lavorativo nel campo della finanza per programmini abbastanza leggeri
nell'ambito del gaming, vorrei giocare a fifa16 o giochi simili con dettagli almeno medi
inoltre se fosse possibile preferirei un 17 pollici, il budget come scritto sopra è intorno i 1000 euro, qualcosa meno preferibilmente

Se vuoi ti linko un'asus a 900 più o meno che fa al caso tuo, anzi anche di più, però e 15", di 17" non saprei quale consigliarti

ok grazie, qualche altro esempio che potrebbe scendere di prezzo nel periodo di natale?
posso aspettare fino ad allora per prendere qualcosa di migliore allo stesso prezzo magari

ok grazie, qualche altro esempio che potrebbe scendere di prezzo nel periodo di natale?
posso aspettare fino ad allora per prendere qualcosa di migliore allo stesso prezzo magari
Questo credo sia il migliore come potenza/prezzo, ha in procesorre davvero ottimo, e una scheda video che per quello che costa è il meglio, altre offerte io non saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro