DOMANDA Nuovo PC

Pubblicità

diegoad79

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ho bisogno di consigli io sto assemblando un pc questa sarebbe la configurazione che ho scelto in base alle caratteristiche e anche per l'estetica si manca scheda la scheda video che prenderò per ultima, a me il pc non è che mi serve per giocare o lavorare, però cerco sempre di avere un pc quasi al massimo delle prestazioni per qualsiasi cosa più che altro lo userò per il 4K e forse la realtà virtuale, so che per un pc di questo tipo bisogna spendere minimo 2000 ma penso che quello che sto costruendo io dovrebbe già andare bene poi per la scheda video vedrò magari invece di spendere 250 per una che ho visto ne spenderò di più, volevo sapere cosa ne pensate e se c'è qualcosa che cambiereste, io non sono convinto della ram, non so se comprare queste o altre marche perchè non me ne intendo molto, Grazie

AEROCOOL Case Strike-X Bench Table
THERMALTAKE Toughpower Grand RGB 750 Watt ATX Modulare 80 Plus Gold
ASUS Scheda Madre MAXIMUS IX HERO
Intel Core i7-7700K
G.SKILL TridentZ DDR4 16GB 3200MHz
Enermax Liqmax II 240
 
sei sicuro una bench?? auguri con la polvere
alimentatore con un wattaggio da 1080 ti sicuro di andare cosi in alto e trovi decisamente meglio tipo supernova g2 il tuo non lo prenderei mai per carità un base chemicon ma a qualità prezzo andrei con qualcosa di più basso di wattaggio se non sai cosa prendere anche 1080 con 550w regge

per un vr la potenza non è mai troppa tutto dipende quindi da cosa vuoi prendere come scheda video
 
Ciao si il case lo preso perchè mi incuriosiva poi lo pagato meno di 100 però prima di montare tutto mi sa che ne compro un'altro più decente e non aperto e per la scheda video volevo questa ASUS GeForce GTX 1060 6 GB perchè ha un prezzo decente poi se non ho letto male è predisposta per il VR ed è 4K
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top