• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc

Pubblicità

Rosario Sollazzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti avrei intenzione di assemblare un nuovo pc sono neofita mavorrei comunque cercare di fare da solo, vi elenco i componenti che avrei scelto(magari scriverò qualcosa di aberrante) consigliatemi.
Case: xpredator evil black edition
CPU: i7 3770k
MOBO: asus p8z77 de luxe
Scheda video: geoforce gtx 560 ti 1 gb inno 3d
ssd: m4 2,5 128 gb crucial
HD: barracuda 7200 rpm 2 tb
lettore: un combo lg blu ray
dissipatore: enermax ventirad etd-t60-tb
Grazie

alla configurazione iniziale manca l'ali ( mi pare) e la ram, prenderei l XFX 550 watt e come ram le corsair vengeance LP 1600 MHz. come VGA prenderei una radeon HD 7870 che è migliore.
ah fai overclock sul procio? se si credo sia meglio la versione da 650 watt

alla configurazione iniziale manca l'ali ( mi pare) e la ram, prenderei l XFX 550 watt e come ram le corsair vengeance LP 1600 MHz. come VGA prenderei una radeon HD 7870 che è migliore.
ah fai overclock sul procio? se si credo sia meglio la versione da 650 watt

Io ci vedrei più una 7950, che costa all'incirca com la 7870 e rende molto di più... ;)

Xfx 550w basta anche per oc
Corsair vengeance low profile 1600mhz 8gb
Scheda video punterei su una gtx 670 (gigabyte, msi,asus)
Non so quanto oc vuoi fare ma starei su un macho hr-02 per oc medi e su un silver arrow per oc spinti!
Anche sulla mobo guarderei una msi z77 g45.

Ok allora riprendendo i vari consigli che mi sono stati dati avrei studiato questa nuova configurazione, date un'occhiate e consigliatemi su nuovi ed eventuali aggiustamenti.
CASE: aerocool xpredator
MOBO: MSI z77a-gd65
VA ASus radeon7970
CPU: i7 3770k
ALI: cooler master sylent pro hybrid 850w
RAM vengeance performance 2 da 4 gb 1600 mhz
dissi: Noctua ventirad nh-d14
ssd: crucial m4 128 gb
hd: wd carviar green 2 tb