PROBLEMA NUOVO PC

Pubblicità

a_roberto89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho montato oggi un nuovo pc... la scheda madre m5a78LLE non ha la scheda video integrata. ora come faccio a installare windows 7 e i driver della scheda video dato che non posso attaccare il monitor prima alla scheda madre? se attacco direttamente il monitor alla scheda video ovviamente non invia nessun segnale al monitor..
grazie

- - - Updated - - -

posso installare windows e i driver della scheda video da un altro pc collegando solo l'hard disk? però su un pc ho cpu intel e su questo invece amd... non sono sicuro possa funzionare....

- - - Updated - - -

io sul mio hdd ho una versione di win7 installata con driver di pezzi che ho sostituito ieri. ora per poter visualizzare il monitor attraverso la scheda video(dato che nn ho scheda video integrata) devo formattare l'hdd? perchè adesso se collego il pc al monitor e uso il dvd di windows a me nn arriva nessun segnale al monitor.
La scheda madre è nuova, è possibile che nn abbia in automatico il boot da cd?
grazie

avrai assemblato male il pc e non hai dato alimentazione alla scheda video e quindi non vedi nulla a monitor e poi hai sbagliato sezione se hai assemblato male il pc!

allora andiamo per passi

1) vedi il bios (si)(no)
2) avevi già il sistema caricato sul disco (si)(no)
3) hai modo di provare un'altra scheda video? (si)(no)

se avevi già installato 7 sul disco allora devi per forza di cose formattare
se non vedi la schermata di bios potrebbero aver problemi la scheda video o il monitor

allora si ho gia installata una vecchia versioni di win 7, e ora come ora quando accendo il pc gira tutto ma non arriva nessun segnale al monitor... probabilmente perchè lui cerca di usare i vecchi driver installati giusto? quindi posso formattare l'hdd da un altro pc? basta che gli do formatta dal vecchio risorse del computer? o devo fare la formattazione attraverso il dvd di windows?

no non centra nulla driver bios dato che se non visualizzi nemmeno il bios allora hai problemi alla scheda video che non da output posta le caratteristiche complete del sistema partendo dalla scheda madre alimentatore e tutto il resto compreso di scheda video

ASUS M5A78L-LE
AMD FX4170
4GB RAM DDR3
HDD 500(questo non è nuovo ho riutillizato un vecchio hdd, dentro c'è gia installata una versione di win7)
ATI RAEDON 6870
OCZ 600W MODULARE.
posso provare la schedea video su un altro pc dove ora ho installata una scheda nvidia?
ps grazie mille per l'aiuto che mi stai dando!

si puoi provare la scheda su un'altro pc l'importante è che l'altro pc abbia il connettore pci-ex

devo disinstallare prima i driver nvidia presenti sull'altro pc? o dovrebbe comunque riconoscere se è funzionante?
a questo punto da quello che ho capito intanto come prima cosa devo formattare l'hd, poi riprovo a vedere se senza nessuna copia di win mi parte almeno il bios, se no proverò a attaccare la scheda video all'altro pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro