• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc !

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 102933
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 102933

Ospite
Ciao a tutti colgo l'occasione per salutarvi , questo è il mio primo messaggio ed ero un po' indeciso su dove postarlo.. comunque io vorrei ricomprarmi il computer e un mio caro amico mi ha fatto un preventivo di questo genere , per le mie esigenze va piu che bene:

[TD="class: xl63, width: 129"][/TD]

[TD="class: xl63, width: 129"][/TD]

[TD="class: xl64, width: 377"]scheda video 260 GTX la possiedo già e mi trovo molto bene! in futuro la cambierò
[/TD]

[TD="class: xl64, width: 377"] i5-2500
[/TD]
[TD="class: xl63, width: 129"]€ 192,00
[/TD]

[TD="class: xl64, width: 377"]vertex 3 della OCZ da 120 gb
[/TD]
[TD="class: xl63, width: 129"]€ 155,00[/TD]

[TD="class: xl64, width: 377"]scheda madre Intel DH67BL[/TD]
[TD="class: xl63, width: 129"]€ 86,00[/TD]

[TD="class: xl64, width: 377"]case CHIEFTEC MIDDLETOWER NERO CON ALIMENTATORE 450W
[/TD]
[TD="class: xl63, width: 129"]€ 65,00[/TD]

[TD="class: xl64, width: 377"]ram KVR1333 8giga
[/TD]
[TD="class: xl63, width: 129"]€ 60,00

[/TD]
come hard disk normale ne possiedo gìà sia di esterni che da aggiungere all'interno volevo un parere sulla scheda madre di cui non ne capisco e se secondo voi come processore sarebbe meglio un i5 3570k ?
inoltre anche secondo voi servirebbe un alimentatore maggiore non so?
GRAZIE

La scheda madre non è esaltante, ma nemmeno tremenda. A quel prezzo si prende molto di meglio comunque.
L'i5-3570K prendilo solo se sei interessato a fare overclock, ed in quel caso dovresti cambiare anche scheda madre; l'alimentatore è integrato e questo è già di per sè un male, per esserne sicuro dovrei avere più dati a disposizione ma istintivamente eviterei questo genere di soluzioni

in che senso la scheda madre non è esaltante? cioè che cosa gli manca cosa proporresti?

ho capito grazie no come processore quello va bene! inoltre il case cosa ne pensi e perchè avere l'alimentatore integrato è un male

Perchè al 90% è di bassa qualità, inaffidabile, inefficiente; privo di sistemi di protezione in caso di sovratensioni e sovracorrenti e tanto altro.
Per giunta case+alimentatore te li vende 65€ quando con 80/90€ prendi case ed alimentatore di buona qualità, perlomeno guardabili..

non avevi detto che non avevi intenzione di cambiarla? xD cmq se vuoi prenditi una sapphire HD 6850 se cerchi bene la trovi sui 110 - 120€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro