Nuovo PC

Pubblicità
allora facciamo così. vi metto la configurazione attuale. il pc è di 7 anni fa

CPU: intel prescott 3 ghz
MOBO: Asus P4C800-E deluxe
RAM: corsair value select 2*2 gb dual channel
GPU: ati radeon 1950 pro agp 8x
HD: western digital raptor WD74
CASE: Aerocool aerogate
MONITOR: philips 190 CW

un buon pc, al suo tempo ahahah

Ciao, mi intrometto solo alla quarta pagina lol.
Cmq, leggevo nelle pagine precenti un dibattito riguardo l'ali modulare o meno. Avete scelto come case il cm 690 2, ma questo case non ha la possibilità di far passare i cavi dietro la MB? Se così non è, io consiglio di prendere un ali non modulare che costa di meno e di comprare un case con lo spazio per i cavi dietro la MB. Io ho lo stesso sistema e l'ali modulare non mi serve affatto. Per il resto del sistema, quoto la prima config fatta da Beldio.

X gothmog: vai tranquillo che la extreme 4 è una scheda di tutto rispetto. La asrock negli ultimi tempi è migliorata parecchio.

Ciao, mi intrometto solo alla quarta pagina lol.
Cmq, leggevo nelle pagine precenti un dibattito riguardo l'ali modulare o meno. Avete scelto come case il cm 690 2, ma questo case non ha la possibilità di far passare i cavi dietro la MB? Se così non è, io consiglio di prendere un ali non modulare che costa di meno e di comprare un case con lo spazio per i cavi dietro la MB. Io ho lo stesso sistema e l'ali modulare non mi serve affatto. Per il resto del sistema, quoto la prima config fatta da Beldio.

X gothmog: vai tranquillo che la extreme 4 è una scheda di tutto rispetto. La asrock negli ultimi tempi è migliorata parecchio.

sisi dietroalla MB c'è spazio... per quello consigliavo quello non modulare...
poi va anche a gusti(e a comodità :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro