Nuovo pc

Pubblicità

alfaromeo_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare il mio pc, (il sistema è descritto a lato) che uso esclusivamente per giocare.

La mia indecisione è se potenziare il mio attuale pc oppure mi era venuta l'idea di passare ad un sistema completo su piattaforma AMD Fusion...

Il mio unico dubbio è quello per i driver Physix che con ati non funzioneranno quindi per i giochi che richiedono questi driver come si fa?....

Grazie mille per le numerose risposte...a dimenticavo budget al massimo 1.300 euro, case escluso.

Salve a tutti, sono in procinto di cambiare il mio pc, (il sistema è descritto a lato) che uso esclusivamente per giocare.

La mia indecisione è se potenziare il mio attuale pc oppure mi era venuta l'idea di passare ad un sistema completo su piattaforma AMD Fusion...

Il mio unico dubbio è quello per i driver Physix che con ati non funzioneranno quindi per i giochi che richiedono questi driver come si fa?....

Grazie mille per le numerose risposte...a dimenticavo budget al massimo 1.300 euro, case escluso.
Per i driver non ci dovrebbero essere problemi, semplicemente non usi il Physix, io ho intsllato più giochi che installavano i driver Physix, ma giocavo senza problemi con la mia ATI Radeon 4670. L'unica cosa, è che se installi i driver physix e li devi lasciare per forza; altrimenti ti da un errore all'avvio del gioco (manca una .dll dei driver Physix). Provato personalmente :asd:

fregatene del physX che finora non serve a niente... :sisi:
io mi terrei il tuo pc che è ancora buono ma se proprio vuoi aggiornare pc, con quel budget ce ne fai saltare fuori uno veramente ottimo! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro