Nuovo PC

Pubblicità

Scarico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Cosa ne pensate di questa configurazione che vorrei acquistare a 799 euro?
Mi piacerebbe sapere se rapporto qualità prezzo è ok, io uso il pc principalmente per giocare e montare video. Grazie!!!

ACER Aspire X3812 Intel Core 2 Quad Q9300 (2.50GHz, 6MB L2, 1333MHz FSB)
HD 1TB - RAM 6GB - Scheda audio 5.1
Microsoft Windows 7 Home Premium
Scheda video NVIDIA GeForce GT220 1GB dedicata
Monitor ACER P224Wb da 22"

Cosa ne pensate di questa configurazione che vorrei acquistare a 799 euro?
Mi piacerebbe sapere se rapporto qualità prezzo è ok, io uso il pc principalmente per giocare e montare video. Grazie!!!

ACER Aspire X3812 Intel Core 2 Quad Q9300 (2.50GHz, 6MB L2, 1333MHz FSB)
HD 1TB - RAM 6GB - Scheda audio 5.1
Microsoft Windows 7 Home Premium
Scheda video NVIDIA GeForce GT220 1GB dedicata
Monitor ACER P224Wb da 22"

a parte il fatto che secondo me i computer pre-assemblati sono da evitare come la peste, per giocare una gt220 fa decisamente pena...
e poi scusa che te ne fai di 6gb di ram quando al massimo sfrutti il dual channel (quindi 2gb, 4gb o 8gb massimo, ma inutili)?

a parte il fatto che secondo me i computer pre-assemblati sono da evitare come la peste, per giocare una gt220 fa decisamente pena...
e poi scusa che te ne fai di 6gb di ram quando al massimo sfrutti il dual channel (quindi 2gb, 4gb o 8gb massimo, ma inutili)?
l'ho visto anche senza monitor a 649 euro, a questo prezzo quale alternativa migliore puoi consigliarci ? considera che per me è necessario non superare quelle dimensioni dell'unità centrale 10x35x26

Fa vomitare :asd:

Oddio 800€ e ci mettono la gt220? :D
Almeno una gts250 doveva starci e sarebbe stato buono..

@Scarico, se hai qualche amico che se ne intende un po' ti consiglio di assemblare da zero il PC, o farti fare un preventivo per l'assemblaggio in un negozio.
Qui nel forum puoi chiedere nelle varie sezioni consigli sui componenti da acquistare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro