Nuovo PC ufficio

Pubblicità

Lorenzo C.

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, devo cambiare un vecchio pc del 2004. Purtroppo nemmeno l'hard disk risulta salvabile, sapreste consigliarmi una configurazione intorno ai 350 euro? Se possibile vorrei si basasse su un i3-8100 in quanto punterei ad usare scheda madre e ram per un futuro upgrade del mio pc da gaming.
Il pc servirà principalmente per navigare in internet e creare documenti word ecc. non è necessaria una scheda video in quanto possiedo già una vecchia r7.
 
per l'upgrade del tuo pc da gaming meglio cmq AMD con am4 che resta longeva (con intel non ci si prende mai seppure leggermente preferibile lato 'solo' gaming), ad aprile poi arrivano i ryzen+
l'i3 8100 è "sconveniente" perché dispone solo delle costose z370 e pare i nuovi chipset non voglian arrivare, se non pochi gg prima della controparte AMD (serie 400 x am4) ^^
 
Per navigare e creare documenti word la configurazione migliore è andare su amazon e prendere tutto quello che costa meno, di più non serve.
 
Salve, devo cambiare un vecchio pc del 2004. Purtroppo nemmeno l'hard disk risulta salvabile, sapreste consigliarmi una configurazione intorno ai 350 euro? Se possibile vorrei si basasse su un i3-8100 in quanto punterei ad usare scheda madre e ram per un futuro upgrade del mio pc da gaming.
Il pc servirà principalmente per navigare in internet e creare documenti word ecc. non è necessaria una scheda video in quanto possiedo già una vecchia r7.

Una vecchia R7 cioè? comunque 350€ sono pochini per un i3 8100.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top