Nuovo PC ufficio Grafica 3d

Pubblicità

Sonych

Utente Attivo
Messaggi
253
Reazioni
29
Punteggio
49
Salve ragazzi come sempre mi rivolgo a voi per confrontarmi su una possibile configurazione di PC nuovo per il lavoro. Come da titolo sarà utilizzato per grafica 3d niente di eccessivamente pesante però , Photoshop e Illustrator.
Ho già un hard disk meccanico, il case, monitor e tastiera quindi mi serve tutto il resto . Budget 700-800 euro però sono aperto a eventuali consigli se devo sforare.
Grazie mille.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi come sempre mi rivolgo a voi per confrontarmi su una possibile configurazione di PC nuovo per il lavoro. Come da titolo sarà utilizzato per grafica 3d niente di eccessivamente pesante però , Photoshop e Illustrator.
Ho già un hard disk meccanico, il case, monitor e tastiera quindi mi serve tutto il resto . Budget 700-800 euro però sono aperto a eventuali consigli se devo sforare.
Grazie mille.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Photoshop e illustrator non sono software per grafica 3d

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Scusami mi sono espresso male, intendevo che oltre software per grafica 3d come Cinema 4d, Sketchup, Cad tipo Archicad e altri software simili utilizzerò anche Photoshop e Illustrator e simili
 
Scusami mi sono espresso male, intendevo che oltre software per grafica 3d come Cinema 4d, Sketchup, Cad tipo Archicad e altri software simili utilizzerò anche Photoshop e Illustrator e simili
Azz.. quanti software tutti insieme..
Come CPU sarei propenso per un buon Ryzen che com caratteristiche è più versatile, offrendo anche ottime prestazioni multicores.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Su Diginetstore ti consiglio di fare come indicato nelle immagini in basso. La 1050 Ti in Full HD garantisce dettagli medi in tutti i giochi attuali. Inoltre, su quel sito (che ha ottimi prezzi) ti conviene ordinare quanto prima poiché tra 6 giorni va in ferie.
 

Allegati

  • vlcsnap-2018-08-02-18h39m37s824.webp
    vlcsnap-2018-08-02-18h39m37s824.webp
    22.2 KB · Visualizzazioni: 42
  • vlcsnap-2018-08-02-18h41m32s219.webp
    vlcsnap-2018-08-02-18h41m32s219.webp
    8.1 KB · Visualizzazioni: 48
Anche io punterei su un Ryzen come ti hanno consigliato.
Ryzen 2700
Ddr4 3000 16GB aegis
Mobo x470 gigabyte aourus ultra gaming
Alimentatore TX 550m
GPU GTX 1050ti 4GB
SSD Samsung 860 evo 250GB

Comunque se ne parla dopo le ferie se acquisti su diginetstore
 
Salve ragazzi come sempre mi rivolgo a voi per confrontarmi su una possibile configurazione di PC nuovo per il lavoro. Come da titolo sarà utilizzato per grafica 3d niente di eccessivamente pesante però , Photoshop e Illustrator.
Ho già un hard disk meccanico, il case, monitor e tastiera quindi mi serve tutto il resto . Budget 700-800 euro però sono aperto a eventuali consigli se devo sforare.
Grazie mille.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ciao
Qual'è il case esattamente? atx?
Acquistare ora da diginetstore può significare usarlo a settembre!
Prova su bpm, anche se converrebbe aspettare, la merce in magazzino è limitata.
Una 1050 potrebbe bastare nel tuo uso
IMG_20180803_125644.webp
@Sonych
Nota
Diginetstore ha tempi di spedizione non propriamente brevi; dall'ordine alla partenza della merce possono passare circa 10gg. lavorativi.
Poi c'è una locandina con scritto che gli ordini ricevuti/pagati dal 31 lug saranno presi in carico e gestiti alla riapertura prevista al 22/08.
Quindi ....
;)
 
Ultima modifica:
"In ferie dall'8 agosto" vuol dire che gli ordini si possono effettuare fino al 7 agosto... diciamo fino a dopodomani per sicurezza. Non vuol dire che se si ordina adesso c'è il rischio che la merce non arrivi entro l'8 agosto. Il corriere continua il suo tragitto di consegna, indipendentemente da quando cominciano le ferie dello store.
 
Bè tecnicamente entro l'8 agosto intendono che fino all'8 evadono gli ordini e poi potrebbe arrivare nei giorni successivi. COmunque non ho mai ordinato lì è sicuro come sito? Eventualmente aspettare a settembre non è un grosso problema dai più che altro volevo conferma da voi che siete più esperti sulla configurazione. Quindi Intel nisba? :D
 
Bè tecnicamente entro l'8 agosto intendono che fino all'8 evadono gli ordini e poi potrebbe arrivare nei giorni successivi. COmunque non ho mai ordinato lì è sicuro come sito? Eventualmente aspettare a settembre non è un grosso problema dai più che altro volevo conferma da voi che siete più esperti sulla configurazione. Quindi Intel nisba? :D
Ti ho messo una nota al mio precedente post!
Il sito va bene, tanti ci hanno comprato per questo si conoscono le tempistiche.
Vale la pena aspettare!
:ok:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top