Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'i7 è inutile per ufficio e per CAD 2D, essendo programmi prettamente single core
ok per toshiba.l'i7 è inutile per ufficio e per CAD 2D, essendo programmi prettamente single core
la versione con la F, indica che non ha una scheda video dedicata, il pc non si accende senza montare una gpu dedicata
l'hard disk sostituiscilo con un toshiba p300, che è molto più affidabile dei WD
vai sul nuovo ryzen 5600G, come indicato nella build ultra economica della mia guida
prendi l'i5-11400 (non F) e una B560preferisco stare su intel con scheda video integrata. Che mi consigli per i7 e per i5?
se vuoi che si accenda si, dato che le b460 sono per la 10° generazione e se non hanno un bios aggiornato non riconoscono la cpu, dato che sarà un pc d'ufficio, vai su un case micro ATX più sobrio e puoi prendere una b560m bazooka e le ram su intel non servono a quella frequenza, puoi risparmiare anche su quelleho messo i5 11600 e torpedo b560. DI quest'ultima ci sono 70 eur di differenza dalla b460. Ne vale la pena?
ok per 560. Vorrei rimanere su atx per eventuale upgrade futuro con scheda video 3060.se vuoi che si accenda si, dato che le b460 sono per la 10° generazione e se non hanno un bios aggiornato non riconoscono la cpu, dato che sarà un pc d'ufficio, vai su un case micro ATX più sobrio e puoi prendere una b560m bazooka e le ram su intel non servono a quella frequenza, puoi risparmiare anche su quelle
e cosa ti cambia se prendi una micro ATX? i 3 slot pci si riducono a 2 e per autocad non serve una 3060ok per 560. Vorrei rimanere su atx per eventuale upgrade futuro con scheda video 3060
sono soldi buttati, non sfruttando il multithread avrai più della metà dei core fermiEventualmente se cambio i5 11600 con i7 11700 non ci sono problemi?
puoi scendere sui 3000/3200MhzDevo cambiare le ram con frequenze inferiori?
guarda il thermaltake V150per il case hai consigli su un modello con ventole incluse rgb, tipo quello da me indicato?