Chavemoimoscioli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 36
Ciao a tutti,
sono "costretto" a farmi un nuovo computer. Sono anni che non seguo più le evoluzioni delle componenti e quindi ho bisogno del vostro aiuto per determinare una configurazione degna.
Il PC lo utilizzerò soprattutto per lavorare con foto e qualche video e non disdegno poter giocare con qualche gioco magari collegandolo alla TV grande.
Per lo storage ho già un NAS, quindi non mi serve spazio per l'archivio. Mi serve però un'uscita HDMI e un lettore di schede memoria oltre a masterizzatore, scheda madre, processore, ram e scheda video, etc.
Come budget non vorrei superare i 550/600.
Che mi consigliate?
Ero orientato su un Intel i5 o conviene risparmiare con AMD?
No overclock.
Schede video ho sempre avuto Nvdia.
Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi qualche idea.
sono "costretto" a farmi un nuovo computer. Sono anni che non seguo più le evoluzioni delle componenti e quindi ho bisogno del vostro aiuto per determinare una configurazione degna.
Il PC lo utilizzerò soprattutto per lavorare con foto e qualche video e non disdegno poter giocare con qualche gioco magari collegandolo alla TV grande.
Per lo storage ho già un NAS, quindi non mi serve spazio per l'archivio. Mi serve però un'uscita HDMI e un lettore di schede memoria oltre a masterizzatore, scheda madre, processore, ram e scheda video, etc.
Come budget non vorrei superare i 550/600.
Che mi consigliate?
Ero orientato su un Intel i5 o conviene risparmiare con AMD?
No overclock.
Schede video ho sempre avuto Nvdia.
Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi qualche idea.