PROBLEMA Nuovo Pc Surface E Photoshop? Pls Entratee

Pubblicità

KillaKocain

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ho comprato il nuovo Notebook surface della HP per necessità e perchè amante del disegno. Solo che se apro Photshop non so come scrivere su un foglio poichè anche in modalità tablet è come se il touch non andasse. Aspetto risposte.

Ho comprato il nuovo Notebook surface della HP per necessità e perchè amante del disegno. Solo che se apro Photshop non so come scrivere su un foglio poichè anche in modalità tablet è come se il touch non andasse. Aspetto risposte.

Ciao
Fammi capire: il touch in photoshop non va? O ti da problemi in qualsiasi situazione?

No, il touch funziona più che bene il problema sta in photoshop, perchè anche se seleziono il pennello non va. Uso un pennino capacitivo di quelli per cellulare. Ovviamente su un altro programma funziona bene. Se riesci a capire il problema ti sarei molto grato.

hai provato a cercare se tra le impostazioni c'è qualcosa di relativo al pennino?
parlo per un'esperienza completamente diversa, ma nelle varie app di disegno che ho su iPad c'è quasi sempre un'opzione che permette di impostare un profilo per la penna in uso, magari c'è qualcosa anche lì

Prima di tutto....che modello hai ?!
Perchè il Surface è della Microsoft non dell'HP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro