Nuovo pc ryzen 5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bigredmachine

Nuovo Utente
Messaggi
126
Reazioni
8
Punteggio
49
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Ciao a tutti e buon ferragosto. Domani mi arriva un pc da gaming con ryzen 5 7600 ,32 gb di ram ,e una 4070 super. Secondo voi a senso mantenere anche la mia series x la posso vendere?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti e buon ferragosto. Domani mi arriva un pc da gaming con ryzen 5 7600 ,32 gb di ram ,e una 4070 super. Secondo voi a senso mantenere anche la mia series x la posso vendere?
Questo teoricamente dovresti deciderlo te.. il gamepass 2 diverso tra Xbox e PC.. secondo me propendere per avere entrambe non ha molto senso, però è solo una mia idea
 
Ciao a tutti e buon ferragosto. Domani mi arriva un pc da gaming con ryzen 5 7600 ,32 gb di ram ,e una 4070 super. Secondo voi a senso mantenere anche la mia series x la posso vendere?
È una tua scelta, tutti i giochi oramai Microsoft usciranno sia sul game pass PC che console. In base a questo vedi te cosa preferisci. Magari per alcuni giochi vorrai usare la console per giocare sulla TV con amici.
 
doppia chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top