[Nuovo PC] Problemi con seven e XP

Pubblicità

crazy206

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti..ho da poco assemblato un pc, e sembrava andare tutto bene ma...una serie di errori con windows mi ha fatto dubitare del mio lavoro..:D

Partiamo dall'inizio..l'idea di base era installare Windows 7 a 64bit..ho una copa autenticata (il politecnico di Milano consente agli studenti di avere copie in licenza con un semplice download)...però non riesco in nessun modo ad installarlo..ho fatto diverse copie, ma l'installazione si blocca allo 0% di espansione dei file...e non c'è modo di farlo andare!

incavolato dopo un giorno di tentativi metto XP..va!perfetto, son bello felice..due giorni di buon funzionamento e iniziano i problemi..Ctrl+Alt+Canc non mi apre più il task manager (mi dice disabilitato dall'amministratore), aprendo alcune applicazioni mi da Runtime error Visual C++ float r6002, e quindi non posso avviarle...quando inserisco alcune chiavette mi appaiono errori a caso di windows e mi rende impossibile copiare file..

insomma è un inferno..ora, partendo dal fatto che i componenti in se mi paiono andare bene, e i driver sono tutti aggiornati, cosa può essere?tutti questi errore possono dipendere da problemi all'hardware?da qualche virus?da qualche problema di windows?potrei riuscire a provare a risolvere in qualche modo?

ho comunque formattato più volte, ma l'errore ritorna puntuale dopo un paio di giorni...:S

Configurazione:
Gygabyyte H67 (modello preciso non lo ricordo)
Intel I5 2400
Ram 4GB
Scheda video asus 5770 cucore
HD samsung spinpoint f3 500gb
Ali 550w cooler master GX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro