:help: ciao ragazzi ,devo acquistare un nuovo pc il budget a disposizione è 1700 euro compreso di windows 7 ultimate 64 bit, premetto che vorrei affiancargli una tv 32 fullhd e dovrò usare il sistema è per lavorare, è per videogiocarci in maniera estrema(dettagli altissimi,filtri etc etc) non so se andare su ati o nvidia. sareste così gentili da postarmi delle possibili configurazioni???ALIM.850 WAT(PER SLI O CF) proc. mainboard, ram a 1600, hd da 500 gb,.....solo il case ho deciso ed è uno che mi piace : THERMALTAKE ELEMENT S .
.....un ultima cosa voglio dirvi che il pc che avevo fin ora e che ho venduto era il seguente PROC: QUAD Q6600--SCHEDA MADRE:INTEL DP35DP--
RAM:4 GB DDR2----HD 320 GB----VGA:ATI 4870 DDR5 512 MB-----
ALIM---550 WAT----VISTA 32 BIT . .....allora aspetto consigli di configurazioni grazie ciao a tutti.
.....un ultima cosa voglio dirvi che il pc che avevo fin ora e che ho venduto era il seguente PROC: QUAD Q6600--SCHEDA MADRE:INTEL DP35DP--
RAM:4 GB DDR2----HD 320 GB----VGA:ATI 4870 DDR5 512 MB-----
ALIM---550 WAT----VISTA 32 BIT . .....allora aspetto consigli di configurazioni grazie ciao a tutti.