DOMANDA Nuovo Pc per trading online

Pubblicità

meacma

Utente Attivo
Messaggi
185
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao a tutti vorrei rifare il mio sistema trading online aggiornando la macchina.
Il pc vorrei rifarlo completamente mantenendo solo alimentatore che è un Be quiet dark power pro da 750w che credo mi basti e ssd 120gb.
La struttura video è composta da 6 monitor lenovo thinkvision L2251p Wide da mantenere.
Vorrei quindi una configurazione per processore e dissipatore+schedamadre+ram+hdd m.2+e scheda/e video x i 6 schermi.
Come case ho un Cooler Master Sileo 500 Silent midleTower ma posso cambiarlo se le schede video sono troppo ingombranti.
Budget 1000-1500 credo dovrebbe bastare.
Grazie
 
Ciao a tutti vorrei rifare il mio sistema trading online aggiornando la macchina.
Il pc vorrei rifarlo completamente mantenendo solo alimentatore che è un Be quiet dark power pro da 750w che credo mi basti e ssd 120gb.
La struttura video è composta da 6 monitor lenovo thinkvision L2251p Wide da mantenere.
Vorrei quindi una configurazione per processore e dissipatore+schedamadre+ram+hdd m.2+e scheda/e video x i 6 schermi.
Come case ho un Cooler Master Sileo 500 Silent midleTower ma posso cambiarlo se le schede video sono troppo ingombranti.
Budget 1000-1500 credo dovrebbe bastare.
Grazie

Ciao a te.

Un hdd m.2 non esiste e non è mai esistito.
C'è l' hai l' hard disk?
 
sulla macchina ora monto un ssd da 120 gb che manterrei, ma ho visto che sulle nuove schede madri si possono inserire ssd m.2 che sembrano molto veloci quindi ne metterei uno per il sistema operativo e per i programmi.
I programmi che uso maggiormente sono java come ad esempio ProRealTime.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top