bonnydarko
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 42
Buongiorno a tutti ragazzi.
Alla fine come avevo aperto il thread precedente, non era un problema di GPU ma di alimentatore che ho già sostituito e va che è una meraviglia, avrei deciso di passare il tutto a mio fratello. Vorrei fare una nuova build visto il Black Friday e le feste natalizie in arrivo, del mio pc manterrei solo l'SSD (Corsair MP600 PROXT da 1TB), e il case (CORSAIR 275R).
Avendo visto sul sito la seguente build:
Build per 1080p 144hz RTX ON
Processore : Ryzen 5 7600x
Scheda Video : RTX 4060 TI 16GB
RAM : Patriot Viper Venom 16x2GB DDR5 6000MHz C30
Scheda Madre : MSI PRO B650-S WI-FI
Case : Phanteks XT PRO Ultra
Dissipatore : ThermalRight Assassin X 120
Storage : SKHynix P41 1TB
Alimentatore : MSI MAG A650GL
Posso procedere spedito all'acquisto? Oppure consigliate qualche cambio da fare? Al momento preferirei rimanere sul 144HZ FHD. Vi ringrazio in anticipo.
Alla fine come avevo aperto il thread precedente, non era un problema di GPU ma di alimentatore che ho già sostituito e va che è una meraviglia, avrei deciso di passare il tutto a mio fratello. Vorrei fare una nuova build visto il Black Friday e le feste natalizie in arrivo, del mio pc manterrei solo l'SSD (Corsair MP600 PROXT da 1TB), e il case (CORSAIR 275R).
Avendo visto sul sito la seguente build:
Build per 1080p 144hz RTX ON
Processore : Ryzen 5 7600x
Scheda Video : RTX 4060 TI 16GB
RAM : Patriot Viper Venom 16x2GB DDR5 6000MHz C30
Scheda Madre : MSI PRO B650-S WI-FI
Case : Phanteks XT PRO Ultra
Dissipatore : ThermalRight Assassin X 120
Storage : SKHynix P41 1TB
Alimentatore : MSI MAG A650GL
Posso procedere spedito all'acquisto? Oppure consigliate qualche cambio da fare? Al momento preferirei rimanere sul 144HZ FHD. Vi ringrazio in anticipo.