jjhk
Utente Attivo
- Reazioni
- 131
- Punteggio
- 75
Buongiorno,
grazie all'azienda in cui lavoro ho la possibilità di strutturarmi il computer che voglio, allora volevo cogliere l'occasione per farmi un pc per giocare se possibile in 4k (anche per lavorare XD). Attualmente sto ancora usando la build in foto profilo con i7-6850k e Nvidia 1080. Penso che il vincolo più importante sia il 4k più che il mio lavoro. Non avendo una definizione del budget disponibile e dovendo solo più o meno giustificare l'acquisto avevo pensato ad una build di questo tipo:
- amd ryzen 9 9950x3d
- asus rog strix x870-f
- dissipatore aio ek-nucleus cr360 dark (l'artic freezer iii pro 360 vedo che è incompatibili per il dissipatore dell' m.2.) / ad aria nottua nh-d15 g2 lbc
- scheda video rtf 5080/5090 non so quale custom
- ram 64gb 6000mhz cl30 o corsair o g.skill
- samsung 9100 pro 2tb
- case fractal design north
- alimentatore 1000W sono sufficienti? seasonic, be quiet .... suggeritemi
ogni suggerimento e consiglio è davvero gradito
grazie mille per l'aiuto
grazie all'azienda in cui lavoro ho la possibilità di strutturarmi il computer che voglio, allora volevo cogliere l'occasione per farmi un pc per giocare se possibile in 4k (anche per lavorare XD). Attualmente sto ancora usando la build in foto profilo con i7-6850k e Nvidia 1080. Penso che il vincolo più importante sia il 4k più che il mio lavoro. Non avendo una definizione del budget disponibile e dovendo solo più o meno giustificare l'acquisto avevo pensato ad una build di questo tipo:
- amd ryzen 9 9950x3d
- asus rog strix x870-f
- dissipatore aio ek-nucleus cr360 dark (l'artic freezer iii pro 360 vedo che è incompatibili per il dissipatore dell' m.2.) / ad aria nottua nh-d15 g2 lbc
- scheda video rtf 5080/5090 non so quale custom
- ram 64gb 6000mhz cl30 o corsair o g.skill
- samsung 9100 pro 2tb
- case fractal design north
- alimentatore 1000W sono sufficienti? seasonic, be quiet .... suggeritemi
ogni suggerimento e consiglio è davvero gradito
grazie mille per l'aiuto