nuovo pc, installare win 10 e fare upgrade?

Pubblicità

skylinegtr34

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
48
Salve a tutti, attualmente ho un pc con installato win 11 tramite upgrade gratuito del 10, ora questo pc facendo un pgrade, e cambierò ssd, e mi chiedevo se cè un modo per non dover acquistare la key di win 11 avendolo avuto gratis ai tempi non avendo una key per 11 ovviamente...
magari installando il 10 home (che ho originale) e facendo di nuovo upgrade? ma sono sicuro che lo richieda?
grazie a tutti!

Salve a tutti, attualmente ho un pc con installato win 11 tramite upgrade gratuito del 10, ora questo pc facendo un pgrade, e cambierò ssd, e mi chiedevo se cè un modo per non dover acquistare la key di win 11 avendolo avuto gratis ai tempi non avendo una key per 11 ovviamente...
magari installando il 10 home (che ho originale) e facendo di nuovo upgrade? ma sono sicuro che lo richieda?
grazie a tutti!
Non e' necessario. Fai direttamente la chiavetta con l'11. Hai legato il PC all'account Microsoft?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Credo di sì perché se vado nel pannello di controllo mi dice che la copia è attivata tramite account , io eventualmente ho il DVD originale di windows 10 OEI col suo seriale se può essere d'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro