Nuovo pc: idee

Pubblicità

Alexgusmar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo ma ho letto parecchi post ho intenzione di assemblarmi questo pc potreste darmi consigli e compatibilita' sui componenti grazie. Il pc lo uso per qualsiasi cosa ma vorrei qualcosa di affidbile e che mi offra alte prestazioni. budget 1700 euri
io pensavo:

amd x2 4400
a8n32-sli non dfi perche' se no devo prenderla online
ocz gx xtc 2x1gb o kingston hyperx 3200 2x1gb
zalman 7000 al-cu
nvidia 7800gt 256mb galaxy
nec4551

Alexgusmar ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo ma ho letto parecchi post ho intenzione di assemblarmi questo pc potreste darmi consigli e compatibilita' sui componenti grazie. Il pc lo uso per qualsiasi cosa ma vorrei qualcosa di affidbile e che mi offra alte prestazioni. budget 1700 euri
io pensavo:

amd x2 4400
zalman 7000 al-cu
nec4551

va bene...cmq se puoi optare per dfi è meglio
prevedi in futuro di fare lo sli??
+ o - i prezzi dei componenti da te elencati??

Alexgusmar ha detto:
io pensavo:

amd x2 4400
zalman 7000 al-cu
nec4551
come piastra una dfi sarebbe meglio,la sli dr expert per lo sli o ultra-d per vga singola......e non ti scordare un ottimo ali!per il dissi va benissimo quello boxato,quello dei dual core è buono!per gli hd cosa prendi?

Come ali pensavo a un ennermax liberty 500w mentre come hard disk
non avevo intenzione di fare nessun raid particolare quindi mettero' due western sataII da 250. per le ram secondo voi meglio ocz o kingstn?.
per la schedra madre secondo voi e' meglio dfi solo per l oc o anche per la componentistica, e poi per lo sli penso di si cioe' che in futuro ci sia una possibilita' di usarlo quindi lascio aperta la porta. ciao grazie ancora

Alexgusmar ha detto:
Come ali pensavo a un ennermax liberty 500w mentre come hard disk
non avevo intenzione di fare nessun raid particolare quindi mettero' due western sataII da 250. per le ram secondo voi meglio ocz o kingstn?.
per la schedra madre secondo voi e' meglio dfi solo per l oc o anche per la componentistica, e poi per lo sli penso di si cioe' che in futuro ci sia una possibilita' di usarlo quindi lascio aperta la porta. ciao grazie ancora

l'ali è ottimo poi per gli hd va bene poi se vuoi fare il radi lo puoi fare perchè gli hd sono uguali per le ram puoi postare esattamente il modello e timings???
per il procio prendi il 4400+ oppure il 3800+

queste le sono le ram o almeno la descrizione che ho trovato vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi ormai ci sono quasi
e' arrivato il case thermaltake soprano silver no windows
ora tocca al rest
OCZ EL DDR PC-4000 Gold GX XTC 2GB Dual Channel DDR-500 Kit cas 3,4,3,8
kingston KHX3200AK2/2G cas 2,3,2,6 T1 chip hyb250512800be-5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro