Nuovo pc home super economico

Pubblicità

dado85

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
21
Salve ragazzi, vorrei assemblare (è la prima volta che lo faccio) un pc desktop per mio fratello dato che il buon sony vaio ha deciso di morire dopo 20 anni :)
Più economico è meglio è, max budget 300 € però preferirei stare sotto anche ai 250€.
Il pc lo usa dire il 90% per youtube streaming o per vedere dvd-bluray su un tv full-hd, mi serve anche il sistema operativo (vinci 10).
Gradirei comprare il tutto su amazon dato che è una garanzia.
P.S. il case anche se è una fetenzia non è importante anzi :)

Salve ragazzi, vorrei assemblare (è la prima volta che lo faccio) un pc desktop per mio fratello dato che il buon sony vaio ha deciso di morire dopo 20 anni :)
Più economico è meglio è, max budget 300 € però preferirei stare sotto anche ai 250€.
Il pc lo usa dire il 90% per youtube streaming o per vedere dvd-bluray su un tv full-hd, mi serve anche il sistema operativo (vinci 10).
Gradirei comprare il tutto su amazon dato che è una garanzia.
P.S. il case anche se è una fetenzia non è importante anzi :)
Lascia perdere Amazon che spendi troppo e non riesci a stare nel budget.
Compra su bpmpower questi pezzi
1527332062718.webp

Ok però con il s.o. sarei troppo fuori budget. E poi manca anche un lettore dvd (o blu-ray se non costa troppo).

Io farei così
Screenshot_2018-05-26-14-33-09.webp
Calcola che è compreso anche ssd da 120gb della kingston per avere un pc ultra scattante e spedizione. Il celeron kabylake (veramente vanno allagrande anche i celeron haswell del 2015) per uso ufficio, navigazione e visualizzazione di contenuti multimediali basta ed avanza e rimani sotto il budget ;)

Io farei così
Visualizza allegato 293176
Calcola che è compreso anche ssd da 120gb della kingston per avere un pc ultra scattante e spedizione. Il celeron kabylake (veramente vanno allagrande anche i celeron haswell del 2015) per uso ufficio, navigazione e visualizzazione di contenuti multimediali basta ed avanza e rimani sotto il budget ;)

Per pochi euro in più prende la mia build che è più aggiornata :)

Per pochi euro in più prende la mia build che è più aggiornata :)
Quei pochi euro per l'utente fanno la differenza; visto che ti ha detto che hai sforato il budget? E poi sinceramente non ometterei in nessun pc al giorno d'oggi un ssd :sisi:

Oltretutto il fatto che sia più aggiornata non comporta benefici la tua build, dato che non c'è l' ssd. Puoi metterci anche un i7, ma con un hdd meccanico avrai sempre un sistema lento!

Ok grazie mille, se mi dite che non avrò problemi, nel senso che magari scatta a guardare video ecc ecc preferisco (per quello che ne capisco) la configurazione di BWD87, piu che altro per l'ssd che rispetto a un hdd cambia l'esperienza d'uso.
Posso stare tranquillo che i componenti sono compatibili tra di loro? Mi consigliate anche un drive blu-ray?
P.S. da qualche parte ho una nvidia gt220 che ho smontato dal mio pc, posso montarla nella configurazione di BWD87?

Ok grazie mille, se mi dite che non avrò problemi, nel senso che magari scatta a guardare video ecc ecc preferisco (per quello che ne capisco) la configurazione di BWD87, piu che altro per l'ssd che rispetto a un hdd cambia l'esperienza d'uso.
Posso stare tranquillo che i componenti sono compatibili tra di loro? Mi consigliate anche un drive blu-ray?
P.S. da qualche parte ho una nvidia gt220 che ho smontato dal mio pc, posso montarla nella configurazione di BWD87?
Si ma te lo sconsiglio. L'integrata del celeron è migliore xD

Ok dai grazie mille :)
Di nulla zio è stato un piacere.

P.s. consigli vari: al momento dello scarico della merce firma con riserva di controllo; se puoi paga con paypal; una volta essamblato il pc alla prima accensione vai subito nel bios e nella sezione memory se presente attiva il profilo XMP; poi quando sei in windows disattiva il file di paging o memoria virtuale. Se riscontri difficoltà posta qui che noi ci saremo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro