• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC gaming

Pubblicità

Asusgame

Utente Attivo
Messaggi
514
Reazioni
68
Punteggio
51
Buongiorno amici e buon weekend,devo assemblare un PC nuovo,ho scelto il ryzen 77003xd ma ho bisogno di tutta la configurazione,le RAM 2x32,
Gioco a 2560x1440 grazie a tutti
 
,ho scelto il ryzen 77003xd
non esiste...
 
Grazie Bat ma nel case da te indicato entro il dissipatore?non ho capito bene
sì ci entra tranquillamente, è uno dei pochi che ne permette il montaggio sul top
Ma il case si può cambiare con uno RGB gentilmente
  • CASE: Lian Li LANCOOL III RGB (LANCOOL 3R-X, black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140mm A-RGB PWM, posteriore 1x140mm PWM), Massima altezza dissipatore CPU 187.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), Acciao+alluminio+Mesh+vetro temperato, reversibile, pannello I/O reversibile (top e down), staffa anti-sag, 1xUSB-type-C. Pagina web di supporto
  • CASE: Phanteks Eclipse G500A DRGB White (PH-EC500GA_DMW01A)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 3x (frontale 3x140mm M25 D-RGB), Massima altezza dissipatore CPU 185.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-360(mm), Acciaio+Mesh+Vetro temperato, D-RGB controller, 2xD-RGB strips, filtri antipolvere, 1xUSB-type-C 3.2 Gen2. Pagina web di supporto
  • CASE: Be Quiet! SHADOW BASE 800 FX Black (BGW63)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140 mm Light Wings 3 PWM, posteriore 1x140 mm Light Wings 3 PWM), Massima altezza dissipatore CPU 180.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), 1xUSB-type-C, strisce LED frontali A-RGB, A-RGB+PWM hub. Pagina web di supporto
oppure NZXT H6 Flow RGB ma inquesto caso il dissipatore va montato di lato, dalla parte che vedi obliqua
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top