DOMANDA Nuovo Pc Gaming

Pubblicità

elbo

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, vorrei acquistare un nuovo pc per gaming e lavori di editing.
Il mio budget massimo è di 900-1000 euro, un'altra cosa è che non penso di essere capace di assemblarlo.
Per il resto vorrei acquistare anche un monitor da 27/28 pollici che non rientra nel budget sopra citato.
Per qualsiasi altra cosa chiedete pure e grazie anticipatamente.
 
Salve, vorrei acquistare un nuovo pc per gaming e lavori di editing.
Il mio budget massimo è di 900-1000 euro, un'altra cosa è che non penso di essere capace di assemblarlo.
Per il resto vorrei acquistare anche un monitor da 27/28 pollici che non rientra nel budget sopra citato.
Per qualsiasi altra cosa chiedete pure e grazie anticipatamente.

Ciao. Quali programmi usi? Però vedi che se vuoi un monitor sui 24 pollici dovresti puntare al 2K perché col Full HD cominceresti a vedere i pixel. Ne consegue che 900-1000 euro non sono sufficienti (per una scheda grafica più potente), a meno che non ti accontenti dei dettagli medi o vai su una 980 Ti usata (prezzo onesto: 300 euro)...
 
Ultima modifica:
Ciao. Quali programmi usi? Però vedi che se vuoi un monitor sui 24 pollici dovresti puntare al 2K perché col Full HD cominceresti a vedere i pixel. Ne consegue che 900-1000 euro non sono sufficienti (per una scheda grafica più potente), a meno che non ti accontenti dei dettagli medi o vai su una 980 Ti usata (prezzo onesto: 300 euro)...
Dimmi tu, accetto consigli.
Il budget è quello quindi mi dovrò accontentare.
 
Quanto sei disposto a spendere per il monitor? Così valutiamo se comprare una 980 Ti usata per il 2K (visto che sei orientato ai 27 pollici).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top