• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc gaming

Pubblicità

SimoneR

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho stilato una lista per costruire finalmente il mio pc per gaming;
consigli, giudizi, opinioni?

scheda madre: asus z87 extreme 4
processore: intel core i5 4670k
scheda grafica: nvidia gtx 770 gainward phantom 2gb
ram: corsair vengance pro 2133mhz 8gb
hard disk: western digital caviar green 1tb
ssd: corsair force gs 128gb
alimentatore: corsair cx750m bronze
case: zalman z12 plus
raffreddamento: silver arrow
ora non sono certo, ma le vengance dovrebbero starci sotto al silver arrow, me lo potete confermare?
grazie mille

Salve a tutti, ho stilato una lista per costruire finalmente il mio pc per gaming;
consigli, giudizi, opinioni?

scheda madre: asus z87 extreme 4
processore: intel core i5 4670k
scheda grafica: nvidia gtx 770 gainward phantom 2gb
ram: corsair vengance pro 2133mhz 8gb
hard disk: western digital caviar green 1tb
ssd: corsair force gs 128gb
alimentatore: corsair cx750m bronze
case: zalman z12 plus
raffreddamento: silver arrow
ora non sono certo, ma le vengance dovrebbero starci sotto al silver arrow, me lo potete confermare?
grazie mille

allora:
la gtx 770 prendila della msi o aspetta le r9
le ram se vuoi risparmiare puoi prenderle anche da 1600.. tanto non cambia chissà quanto!
hard disk o prendi l caviar blue oppure prendi il seagate barracuda 7200.14rpm che è più veloce
ssd prendi samsung pro 128 gb
alimentatore prendi xfx 550w o se lo vuoi modulare antec 620w
le ram devi prenderle LP o comunque guarda se son le blu/rosse se son quelle allora son LP

allora:
la gtx 770 prendila della msi o aspetta le r9
le ram se vuoi risparmiare puoi prenderle anche da 1600.. tanto non cambia chissà quanto!
hard disk o prendi l caviar blue oppure prendi il seagate barracuda 7200.14rpm che è più veloce
ssd prendi samsung pro 128 gb
alimentatore prendi xfx 550w o se lo vuoi modulare antec 620w
le ram devi prenderle LP o comunque guarda se son le blu/rosse se son quelle allora son LP
Scusami, entro natale uscirebbero le r9? Sono superiori alla 770?
Io avevo intenzione di prendere un alimentatore più potente per poter un domani fare sli, l'antec basterebbe?

Scusami, entro natale uscirebbero le r9? Sono superiori alla 770?
Io avevo intenzione di prendere un alimentatore più potente per poter un domani fare sli, l'antec basterebbe?

allora se devi fare sli per forza di cose devi andare di nvidia vistoche il crossfire con le ati da un sacco di problemi, si le r9 dovrebbero uscire entro 1 o 2 settimane

- - - Updated - - -

allora puoi optare per un xfx 650w o 750

allora se devi fare sli per forza di cose devi andare di nvidia vistoche il crossfire con le ati da un sacco di problemi, si le r9 dovrebbero uscire entro 1 o 2 settimane

- - - Updated - - -

allora puoi optare per un xfx 650w o 750
perchè mi consigli la msi al posto della gainward? cambia molto? per me sarebbe molto più comodo ordinare tutto dallo stesso sito e li non hanno la versione msi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro