Nuovo Pc Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Janni73

Nuovo Utente
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
sono un nuovo iscritto, premetto che uso il Pc prevalentemente per giocare a Battlefield 3 e presto il 4 in rete, più qualche altro gioco che vorrò provare tipo il calcio o giochi con auto, ho incominciato a giocare a BTF 3 con un iMac 21.5 del 2011 su cui avevo installato il sistema operativo Windows 7 per poter giocare, a livello di frame e fluidità di gioco mi sembrava di giocare meglio su XBox 360 (sono colonnello anche sulla consolle). Il problema del Mac, oltre al fattore grafica era che si scaldava parecchio e vista la conformazione la parte posteriore diventava parecchio rovente...fino al giorno che si è fuso l'alimentatore, l'ho fatto riparare (in garanzia), poi ho deciso di venderlo, ed ho pensato di vendere anche l'xbox 360, mi sono stancato di pagare 69 euro l'anno per giocare in rete.
Ho deciso di farmi un Pc da Gaming, ho optato per una configurazione che mi permettesse di avere componenti abbastanza freschi e con l'idea di aggiungere una seconda scheda video in SLI se lo riterrò opportuno, vorrei provare anche a cimentarmi in qualche l'overclock, anche se non ho ancora nessuna esperienza in merito, ho provato comunque a scegliere qualche componente che spero possa aiutarmi.
La macchina verrà assemblata e testata da tecnici specializzati e poi finalmente mi arriverà a casa.
Di seguito la configurazione del mio nuovo Pc, mi piacerebbe avere un vostro parere.

- i7 4770K
- MSI Z87 MPOWER MAX
- CORSAIR COOLING HIDRO H80i
- MSI GTX 770 LIGHTING
- 16Gb DDR3
- SSD 120 GB
- HDD 1TB
- 800W PFC ATTIVO
- ADVANCE X-11
- ASUS VE247H 23.6 FULL HD
- WINDOWS 7 ULTIMATE
 
Ultima modifica:
Salve,
sono un nuovo iscritto, premetto che uso il Pc prevalentemente per giocare a Battlefield 3 e presto il 4 in rete, più qualche altro gioco che vorrò provare tipo il calcio o giochi con auto, ho incominciato a giocare a BTF 3 con un iMac 21.5 del 2011 su cui avevo installato il sistema operativo Windows 7 per poter giocare, a livello di frame comunque mi sembrava di giocare più sciolto su XBox 360 (sono colonnello anche sulla consolle), il problema del Mac oltre a questo era che si scaldava parecchio e vista la conformazione diventava un vero forno...fino al giorno che si è fuso l'alimentatore, l'ho fatto riparare (in garanzia), poi l'ho venduto, ed ho deciso di vendere anche l'xbox 360, mi sono rotto di pagare 69 euro l'anno per giocare in rete.
Ho deciso di farmi un Pc da Gaming, ho optato per una configurazione che mi permettesse di avere componenti abbastanza freschi e con l'idea di aggiungere una seconda scheda video in SLI se lo riterrò opportuno, vorrei provare anche a cimentarmi in qualche l'overclock, anche se non ho ancora nessuna esperienza in merito...ho provato comunque a scegliere qualche componente che possa aiutarmi, almeno spero!
La verrà assemblata e testata da tecnici specializzati e poi finalmente mi arriverà a casa.
Di seguito la configurazione del mio nuovo Pc, mi piacerebbe avere un vostro parere.

- i7 4770K
- MSI Z87 MPOWER MAX
- CORSAIR COOLING HIDRO H80i
- MSI GTX 770 LIGHTING
- 16Gb DDR3
- SSD 120 GB
- HDD 1TB
- 800W PFC ATTIVO
- ADVANCE X-11
- ASUS VE247H 23.6 FULL HD
- WINDOWS 7 ULTIMATE

un pc favoloso , ma ti consiglio 64 gb di SSD , dove istalli OS e driver .... a quanto vorresti occare la cpu
 
Visto che non ho esperienza vorrei provare con 4,00Ghz, la scheda madre dovrebbe aiutare in questa operazione e anche la scheda video dovrebbe salire insieme al resto del sistema, guardando la presentazione dei due componenti non sembrerebbe così difficile, sono curioso di vedere se questo incremento di prestazioni avrà un riscontro tangibile e da giustificare il costo dei componenti leggermente sopra la media.
 
chiudo

sezione sbagliata, qui si valutano computer usati da vendere, posta nella sezione adatta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top