• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc gaming

Pubblicità

Giuseppe Giulini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon giorno, come consigliato apro un 3d riguardo l'acquisto di un nuovo pc desktop, no monitor ed accesori (mouse tastier etc).
Vorrei ssd da 512 gb (samsung?) e procio intel.il budget intorno ai 1500/1800

Grazie per le info :))

un ssd da 512Mb ti costerebbe una fortuna e non credo serva a molto... sull'ssd ci metti windows e programmi e con un 256Gb stai tranquillo... un samsung 830 256Gb viene circa 300 €

ricerca: samsung 830 256gb
[shop]samsung 830 256gb[/shop]

quoto ale, ma pure un 128gb và bene, ci stà di tutto e quello che avanza in un hdd nn sarà un problema
se aspetti aprile hai più scelta, certo visto che hai un budget enorme qualsiasi scelta fai ti prendi una/due vga da fare impallidire ogni gioco, in ongi caso

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: itemCartCODE"][/TD]
[TD="class: itemCartPCZ"] 1[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Lettore Interno DVD Samsung SH-D163C BEBE SATA Nero Bulk[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 13,70[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"]Case Midi Towe Corsair Obsidian 650D EATX NERO
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 148,00
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 190,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] .RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 48,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX850 V2 850W 80Plus Bronze[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 110,80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] SSD OCZ Vertex 3 240GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 525 MB/s SATA3 OCZVTX3-25SAT3-240G[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 280,10[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] .RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-14900CL9D-8GBSR 1866MHz 8GB (2x4GB) CL9[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 60,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre Asrock P67 Extreme4 Gen3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 USB3 SATA3[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 133,80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H100 Socket Intel Intel 2011 Amd[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 112,90[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] VGA PowerColor Radeon HD 7970 Core 925MHz Memory GDDR5 3GB DVI HDMI[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 507,80[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

totale 1629 con spedizione dalla chiave.. mancherebbe solo l'hard disk storage a tua scelta in base a quanto spazio vuoi, e magari al posto del h100 un v6gt che però non ho trovato nello store.. dovresti starci dentro nel budget alla grande.. cmq attendi eventuali modifiche!

visto il budget ti ho messo un 2500k che è meglio per l'oc anche se ho letto che non sei molto interessato ma in caso di sli e cross un oc è consigliato per cui con un buon dissi in aggiunta gia installato saresti ready nel eventualità, io ho una config simile a questa ^^

Ultima modifica:
Ram meglio Corsair, VGA della Powercolor non è di qualità, molto meglio XFX o Sapphire, SSD da 240 GB mi sembra esagerato, 128 bastano a parer mio

anche secondo me 128 bastano.. ma visto il budget sono andato largo.. cmq ho messo quello che ho trovato nello store.. stavo per scriverlo che powercolor non è il massimo ed effettivamente vista la spesa forse conviene aspettare che ne arrivino altre o cercare in un altro store.. ram meglio corsair perchè?

Ultima modifica:
Le Gskill sono buone ma qualitativamente le Corsair sono le migliori in commercio, vengono sempre consigliate :)

mi correggo.. lascia perdere powercolor.. se ne sentono di tutti i colori.. aspetta che arrivi di qualche altro brand oppure ordina da un altro store.. per quanto riguarda le ram come corsair ho visto queste :
[h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB (2x4GB) 1.35v 45,30[/h]

Pubblicità
Pubblicità