• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc gaming !!

Pubblicità

breezer

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve ragazzi.
Sono giorni che cerco una configurazione corretta per il mio prossimo pc da acquistare. Avevo pensato ad una cosa del genere:
Scheda madre : Biostar A770E3
Processore : Amd Athlon II x4 640
Alimentatore : Corsair CX430 430W
Ram : DDR3 4GB
Scheda video : Ati HD5770 1024MB
Hard Disk : 500gb

Consigli ? Non vorrei spendere molto. Avevo pensato ad un massimo di 350€

catturazz.png

Dipende dalla risoluzione, in fullHD di sicuro non giocherai al massimo, forse medi-bassi. A risoluzioni minori senza problemi ;)

Grazie :D
Casomai tra 6-7 mesi vorrò cambiare qualcosa , tipo processore o scheda video, posso contare su di voi ? ;)

Temo che tu debba disporre di un budget maggiore per poterti permettere un sistema upgradabile, se compri una mobo AM3+ spendi di più ma puoi mettere gli esacore

Monti una scheda madre da 40€, non puoi pretendere miracoli :P
Inoltre con un PII 840 non puoi prendere schede grafiche troppo potenti o saresti limitato. Per l'utilizzo che ne dovrai fare però non mi farei questi problemi

C'è da dire che userò questo pc anche per casa. Quindi è un pc Home/Gaming, se proprio vogliamo chiamarlo così. Comunque credo che la vostra configurazione sia perfetta. Infine vi vorrei chiedere un ultimo piacere, potreste dirmi un sito online per fare acquisti del genere ? Uno come quello dello screen di ASS93

C'è da dire che userò questo pc anche per casa. Quindi è un pc Home/Gaming, se proprio vogliamo chiamarlo così. Comunque credo che la vostra configurazione sia perfetta. Infine vi vorrei chiedere un ultimo piacere, potreste dirmi un sito online per fare acquisti del genere ? Uno come quello dello screen di ASS93

Il sito della configurazione è (leggi spoiler) :
e-key.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro