• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc gaming

Pubblicità

pierolom

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve sto montando un nuovo pc per giocare volevo chiedere dei pareri per questa configurazione
SCHEDA MADRE asus p8967 v3
PROCESSORE intel i5 2500k
RAM 2X4 CORSAIR VENEGANCE
ALIMENTATORE CIRCA 600W NON SO ANCORA QUALE
CASE UNO BUONO MA NN TROPPO COSTOSO SUI 50 80 EURO
SCHEDA GRAFICA: GTX 570 o GTX 580
UNITA' OTTICA :LG DVD MASTERIZZATORE
HD:MAXTOR SEAGATE 1TB
MONITOR:SAMSUNG2233rz

ho voluto risparmiare su unita ottica hd e case
per incrementare le altre componenti solo che mi devono far sapere soltanto se hanno disponibili le schede grafiche
che ne pensate del monitor mi costerebbe abbastanza e so che nn e' neanche full hd ma cozza con la 570 580?

si il monitor non e' full hd ma si vede nettamente la differenza?vi spiego me lo hanno consigliato ed e' anche piuttosto costoso 250 euro circa io vorrei una grafica paurosa il pc nel suo complesso mi sembra buono pero' avevo il dubbio del monitor nel caso lo faccio cambiare consiglaitemi voi.
mi hanno segnalato questo monitor perche' per il gaming 120hz sono migliore????

eccovi la configurazione definitiva,
che ne pensate?
ASUS P8P67 LE REV3
CPU I5-2500K BOX 1155
DDR3 PC1333 8GB CL9 Corsair i5/i7

HARD DISK 1 TB SERIAL ATA3
Asus ENGTX580 DCII/2DIS/1536MD5
MASTERIZZATORE DVD GH22NS50 SATA NERO
LETTORE MULTICARD 54 IN 1 NERO

CASE MOD.ECA3052-BS NO ALIM. NERO
TECNOWARE ALIMENTATORE WHITE CORE 650W

Non lo conosco...ma se vuoi prendere un 650 w andrei su marche tipo corsair, enermax....l'alimentatore è una parte da non trascurare secondo me....una singola 580 viene tenuta anche da un 550 w reali....con un 650 vai tranquillo...

Ciao..prima di tutto,quanto di viene a costare un computer fatto così? dove lo compri?hai possibilità di acquistare online?Se sì,quanto hai di budget?sei interessato all'overclock?

mi viene 1080 o meno ma nn e' un problema il mio budget e' di 1000 l'ho fatto fare da un amico di fiducia ma tentennavo su case e alimentatore e soprattutto perche' la confiug l'ho fatta io

Come monitor ne ho preso un altro come configurazione credo che al massimo cambierò lalimentatore se me lo sconsigliate le altre componenti mi sembrano ottime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro