• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc gaming

• Autore discussione Autore discussione kyme
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

kyme

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti.
come da titolo ho intenzione di comprare un nuovo pc per giocare con i videogiochi di ultima generazione (esempio: Black ops, battlefield 3 prossimamente) senza scatti per bassa potenza e vari problemi.
il mio budget e di 800 euro totale (monitor+pc).
non so minimamente da dove cominciare quindi se qualcuno potrebbe aiutarmi mi farebbe parecchio piacere.
grazie.

Consiglio di passare al Core i5 2400 e prendere un dissipatore(tenere il procio fresco è sempre meglio..) tipo corsair A50 o CM TX3

se vuole silenzio e temperature nella norma,un dissi aftermarket è praticamente necessario

Ragazzi un quadcore a 3.33ghz non può stare con un dissi di 2 cm e una ventola da 80. Un dissi aftermarket non costa molto(20 euro..) e ti risparmi almeno 20 gradi in full e qualcuno in idle. Per non parlare dei db

Ragazzi un quadcore a 3.33ghz non può stare con un dissi di 2 cm e una ventola da 80. Un dissi aftermarket non costa molto(20 euro..) e ti risparmi almeno 20 gradi in full e qualcuno in idle. Per non parlare dei db

Ed io ti ripeto che ho ancora il dissi stock e non ho problemi, ne di calore, e ne di rumorosità :D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro