nuovo pc gaming - qualche consiglio

Pubblicità

pepi89

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, mi accingo a iniziare la mia stagione lavorativa e spesso mi sposterò e quindi ho intenzione di comprare un portatile. L'uso principale è il gaming quindi so perfettamente che la scheda video sarà il pezzo piu importante della macchina. Siccome in giro per internet non trovo pre-assemblato ciò che interessa ad un prezzo "equo" ho pensato di assemblarlo io. Essendo un portatile so che dovrò affidarmi ad un centro specializzato o ad un sito internet che lo assembli per me e a questo proposito mi hanno condigliato per qualita prezzo il sito d@viltech (@=e). La mia questione principale è se questo sito è effettivamente sicuro e di buona qualita, quindi chiedo a voi se ne avete sentito parlare o ne avete avuto esperienza diretta.

Detto questo pensavo di usare questa configurazione, che ne pensate?

17,3" 1920 x 1080 Full-HD LED Backligh
Intel® Mobile Core i7 3610QM / 6MB L3 Cache, 2.30GHz - 3.30GHz Turbo Modus
NVidia GeForce GTX 670M mit 1,5 GB GDDR5, NVIDIA® PhysX®, NVIDIA® Optimus™, NVIDIA-CUDA
8 GB - 2 x 4096 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz
256 GB SATA Solid State Drive Samsung 830
borsa 19,90€
totale 1.405,90 €

Ho un dubbio sull'hard disk: voglio mettere un ssd per ovvi motivi e le scelte possibili sono samsung 830, corsair force GT e Intel serie 520. Qual'è il migliore?
Riguardo la scheda video ci sarebbe la 675m a 59 euro in piu, li vale? quanto va di piu della 670?
Grazie per il vostro aiuto :)

te lo sconsiglio, ti troveresti un'assistenza scarsa, piuttosto cerca un santech M58, quelli sono ottimi come assistenza

l'SSD ti costerebbe molto più che comprandolo a parte, vai di 830

Ho dato un'occhiata al santech. La stessaconfigurazione che c'è nel primo post viene all'incirca 1700 euro.

Che ne pensate invece dell'asus G75vw che si trova a circa 1300 euro online? Poi magari gli cambio l'hdd e ci metto un ssd. Che ne pensate?

Altrimenti avete altre proposte? Le caratteristiche che mi servono sono nel primk post, diciamo che vorrei stai nei 1400 euro. :) grazie a tutti

a me sembra che costi 1640 con processore superiore e scheda vdeo 7970m che va crca 2 volte + veloce, inoltre a richiesta puoi comprarlo senza hard disk meccanico, via altri 100euro
poi ti ripeto pensa solo se avessi un problema e ti dessero 2 di picche che bello con un pc del genere, almeno di santech puoi fidarti, di deviltech molti si son lamentati

inoltre evita 670 e 675 che sono vecchie Fermi mangiacorrente (la 675 ha addirittura 100w di tdp), la 660 e 680 solo sono kepler, infatti la 660 va appena il 14% n meno della 675 e consuma circa la metà

vai di ati che spaccano sto giro, la 680 costa troppo e non ha neanche la parte gpgpu
guarda tu stesso, la 7970 va appena il 6% in meno della 680, e più del doppio della 670, che per vederla puoi cliccare a destra dove sono elencate tutte... http://www.notebookcheck.net/AMD-Radeon-HD-7970M.72675.0.html

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro