Nuovo PC gaming msi "problemi"

Pubblicità

Alessandro183

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del settore. Due giorni fa ho comprato presso un mediaword di zona un
MSI MAG Infinite 10SC-1057EU con queste info:
Intel i5 10400F 2.9 ghz
Ram 16 (8x2) DDR4 2666mhz
GeForce rtx 2060 super 8gb
HDD 2TB
SSD 1TB
PSU 350W 80 Plus Bronze
Raffreddamento Air Cooler
Ieri, durante uno "stress test" giocando con grafiche ultra, si è impiantato, vedevo dei leggeri sfarfallii colorati, dopodiché si è riavviato. Premetto che avevo ancora un sacco di aggiornamenti da fare (tra cui anche diciture tipo Nvidia PANEL e intel) che oggi farò e riproverò a "stressare", è il caso di preoccuparsi? Oltretutto sento che la ventola dell alimentatore (credo provenga da lì il rumore) ogni tanto fa qualche rumorino, come se toccasse da qualche parte (scusate la descrizione pessima). Pareri?

Alimentatore da 350W contando che i requisiti consigliati per una 2060 super sono 550W? Sarà anche una bomba ad orologeria, quindi credo che non ti durerà molto e sarà sicuramente da cambiare. Ma perché non chiedere consigli prima di acquistare? Comunque vediamo cosa dicono gli altri, e spero te lo abbiano fatto pagare davvero poco.

Alimentatore da 350W contando che i requisiti consigliati per una 2060 super sono 550W? Sarà anche una bomba ad orologeria, quindi credo che non ti durerà molto e sarà sicuramente da cambiare. Ma perché non chiedere consigli prima di acquistare? Comunque vediamo cosa dicono gli altri, e spero te lo abbiano fatto pagare davvero poco.
Ciao, si il prezzo era tutto sommato ragionevole. Sinceramente, essendo un preassemblato msi, pensavo comunque fosse "ottimizzato" per le caratteristiche del PC. Da inesperto, considerando comunque il prezzo, non mi sarei aspettato tale problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro