Nuovo Pc Gaming MOBO+Dissipatore!

Pubblicità

don nero

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
38
Buonsalve!
Approfittando di saldi, sconti, regali e poca tendenza al risparmio, mi sono ritrovato con quasi tutti i componenti del pc acquistati.
In particolare:
Gpu: AMD Radeon RX 9060 XT
CPU: Ryzen 9700X
Ram: DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz
Alimentatore: 650W +Gold modulare TR-KG 650
CASE: Thermaltake View 170 TG ARGB
SSD: 2xM2 + SSD Sata + HDD (Totale 4.5 Tb)

Ora:
Mi servono per completare una MOBO e un dissipatore, e per questo vi chiedo consiglio!

Condizioni di utilizzo:
- Non farò mai Overclock
- Non mi importa se Mini ITX o Micro Atx
- Il WIFI è un Plus ma solo per le emergenze avendo il cavo diretto
- Non voglio spendere inutilmente per 1%di prestazioni in più

In pratica sarebbe bello capire quale scheda qualità prezzo mi fa stare tranquillo senza buttare via soldi.
Non so se andare per A620 / B650 / B840 / B850
Nè di quale marchio.
Dissipatore stessa storia, basta che non sia inguardabile ;)

Mi piacerebbe stare entro i €200 per la combo!

Grazie a tutti in anticipo!

Ultima modifica:
Dissipatore stessa storia, basta che non sia inguardabile ;)
tieni d'occhio questo se va in sconto, scende tranquillamente sulle 50€ durante gli eventi
In pratica sarebbe bello capire quale scheda qualità prezzo mi fa stare tranquillo senza buttare via soldi.
Non so se andare per A620 / B650 / B840 / B850
per avere tutto, si va di B850, la B840 è identica alla B650 come caratteristiche, l'A620 sono le mobo economiche usa e getta
per la tua cpu va bene questa mobo
Alimentatore: 650W +Gold modulare
che modello?

tieni d'occhio questo se va in sconto, scende tranquillamente sulle 50€ durante gli eventi

per avere tutto, si va di B850, la B840 è identica alla B650 come caratteristiche, l'A620 sono le mobo economiche usa e getta
per la tua cpu va bene questa mobo

che modello?
Ciao,
Intanto grazie.
Ho modoficato il thread con le info aggiuntive. Intanto L'alimentatore è un TR-KG 650 +gold
Come in precedenza mi son scordato di aggiungere la Speranza era spendere qualcosa di meno.
Detto questo, se ti viene in mente qualche altra combinazione scrivimi pure !
Grazie mille

CIaom

Ciao,
Intanto grazie.
Ho modoficato il thread con le info aggiuntive. Intanto L'alimentatore è un TR-KG 650 +gold
Come in precedenza mi son scordato di aggiungere la Speranza era spendere qualcosa di meno.
Detto questo, se ti viene in mente qualche altra combinazione scrivimi pure !
Grazie mille
hai messo un ryzen 7 per giocare, ora ti tocca raffreddarlo e gestirlo, tieni d'occhio quello che scende più di prezzo tra questi da 240mm, come mobo dipende sempre dalle offerte, vai su questa se ti serve subito

Non farò mai Overclock
...
la Speranza era spendere qualcosa di meno.
- Non mi importa se Mini ITX o Micro Atx
- Il WIFI è un Plus ma solo per le emergenze avendo il cavo diretto
le connessioni wifi+bluetooth è sempre meglio averle che no, non sai mai quando servono e aggiungere una scheda a posteriori è poco pratico;
come mobo MSI B850M GAMING PLUS WIFI6E --> 165,99

@BAT grazie!
hai messo un ryzen 7 per giocare, ora ti tocca raffreddarlo e gestirlo, tieni d'occhio quello che scende più di prezzo tra questi da 240mm, come mobo dipende sempre dalle offerte, vai su questa se ti serve subito
Tutto bello, a questo punto venerdì la coda che va più in sconto tra le proposte verrà acquistata.
Thermalright acqua lite v3 pitrebbe essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro