Davideh
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Buongiorno a tutti e Buon Anno!
Mi rivolgo ancora a voi per un consiglio visto che l'ultima volta è stato ottimo.
Dopo diversi anni ho infatti deciso di cambiare il mio vecchio pc.
Il budget sarebbe di circa 1400€ che potrei sforare fino ai 1500€ se necessario, escluso di qualsiasi periferica.
Il mio obbiettivo sarebbe avere un pc che duri un po' di anni e che al massimo possa upgredare senza doverlo cambiare del tutto.
Opterei per una build per il FHD, come monitor utilizzo un AOC Monitor da gaming 24G2 da 60 cm 24" che a breve termine non ho intenzioni di cambiare, anche se in futuro non mi dispiacerebbe un upgrade al 1440p.
Il pc sarebbe per uso quotidiano ma soprattutto per il gaming.
Attualmente sto giocando molto ad Apex Legends ma lo utilizzerei anche per altri giochi, sto aspettando con molto hype Hogwarts Legacy il nuovo gioco nel mondo di Harry Potter che vorrei giocare con dei buoni settaggi.
Grazie davvero per l'aiuto.
Mi rivolgo ancora a voi per un consiglio visto che l'ultima volta è stato ottimo.
Dopo diversi anni ho infatti deciso di cambiare il mio vecchio pc.
- MSI GeForce GTX 1060 Gaming X 6G, 6144 MB
- MB AMD AM4 ASROCK AB350 Pro4 Ryzen
- CPU AMD Ryzen 5 1600
- memory D4 2666 16GB C16 Corsair Ven K2
- SSD Patriot Hellfire M.2 240GB
- HD 3,5 1000GB Toshiba
- PS 550W Corsair CS550M 1x12V, 80+ Gold, KM, Haswellf.
- MB AMD AM4 ASROCK AB350 Pro4 Ryzen
- CPU AMD Ryzen 5 1600
- memory D4 2666 16GB C16 Corsair Ven K2
- SSD Patriot Hellfire M.2 240GB
- HD 3,5 1000GB Toshiba
- PS 550W Corsair CS550M 1x12V, 80+ Gold, KM, Haswellf.
Il budget sarebbe di circa 1400€ che potrei sforare fino ai 1500€ se necessario, escluso di qualsiasi periferica.
Il mio obbiettivo sarebbe avere un pc che duri un po' di anni e che al massimo possa upgredare senza doverlo cambiare del tutto.
Opterei per una build per il FHD, come monitor utilizzo un AOC Monitor da gaming 24G2 da 60 cm 24" che a breve termine non ho intenzioni di cambiare, anche se in futuro non mi dispiacerebbe un upgrade al 1440p.
Il pc sarebbe per uso quotidiano ma soprattutto per il gaming.
Attualmente sto giocando molto ad Apex Legends ma lo utilizzerei anche per altri giochi, sto aspettando con molto hype Hogwarts Legacy il nuovo gioco nel mondo di Harry Potter che vorrei giocare con dei buoni settaggi.
Grazie davvero per l'aiuto.