• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc gaming consigli

Pubblicità

yago89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon giorno ragazzi sono nuovo e mi servirebbe un consiglio ...... devo assemblare un pc abbastanza decente per giocare ,premetto che non intendo effettuare ok per ora ma credo neanche in futuro .....

case ,scheda video, masterizzatore disco ssd ,disco storage e ram già li ho ....

mi servirebbe un consiglio su Processore , scheda madre , alimentatore.......

Leggendo vari post si parla molto bene dell'i5 2500k su quel prezzo ce ne sono dei migliori?
scheda madre non ne ho proprio idea , e l'amimentatore avevo visto un xfx 550 w non so che ne dite?

Grazie aspetto anzioso......

Allora ho un monitor samsung 2270hd , scheda video 6870hd ,case aerocool strike X red/black , ram 4 gb corsair vengeance 1600 frequenza ( due banchi quindi 8 gb complessivi) poi ho un WD green da 1 Tb e il disco ssd lo stavo per ordinare è un corsair force gt 60 gb .....
Uso del pc prettamente gioco ..... overclock no non credo di farlo neanche in futuro

ah se mi consigli anche un dissipatore te ne sarei grato

Ok, se non devi overclockare intanto processore senza K, il dissipatore puoi tenerlo stock ma se lo vuoi per la silenziosita un Cooler Master Hyper 212 sarebbe ottimo, puoi dirmi il budget totale per quello che intendi acquistare?

Mi metto all'opera per cercarli da qualche fornitore .... ti ringrazio dell'aiuto se ho qualche problema ti faccio sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro