• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC Gaming 1000€

Pubblicità

Marco1992

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Come da titolo mi affido a voi esperti per creare un nuovo pc con budget 1000€,lo vorrei competitivo per gli ultimi giochi usciti (non mi interessa vedere i peli nel naso agli ominiper ma voglio fluidità per gli MMORP),se possibile lo vorrei far arrivare già assemblato,ho bisogno anche di un lettore/masterizzatore DVD che il mio si è appena rotto,lo schermo e le casse ce l'ho già.

Scusami se non ho specificato (da qui si vede quanto ne capisco XD) comunque non sono interessato ad over clock,la risoluzione del mio monitor è 1440x900

Per quella risoluzione te la cavi con molto meno di 1000 euro

[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: tableCartCell, align: center"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 100%"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: Transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"] CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 181,00
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 85,80[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 WD5000AAKS[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 61,10[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] .RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V [/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 51,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Case Midi Corsair Carbide Series 300R Compact PC Gaming ATX Nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 66,30[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC LEPA W600-SA 600W[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 62,70[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 16,30[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] VGA Club3D Radeon HD7850 Core 860Mhz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 200,30[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: footerCart, align: right"]TOTALE IVA COMPRESA : 724,50 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]TOTALE IVA ESCLUSA : 598,76 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Se vuoi andare oltre devi anche cambiare monitor con un Full HD.

Béh,che dire:fantastico ed efficente,ti ringrazio!!Consiglio su dove acquistare dove ci sia la possibilità che lo assemblino loro?

Ti ho mandato un pm con il nome dello shop in cui ti ho fatto la configurazione.Offrono anche servizio di assemblaggio per 35 € :).
Comunque la scheda video ( 7850) ti ho messo l'unica marca che c'era club 3d..se aspetti lunedì dovrebbe tornare disponibile la versione sapphire,che è migliore.

Si,ho visto...aspetto lunedì!!Grazie ancora!

---------- Post added at 17:35 ---------- Previous post was at 17:22 ----------

Mi metti anche il nome completo della sapphire..non mi vorrei sbagliare :),abbi pazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro