fantasyxviii
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 49
Ho assemblato un nuovo pc e installato w10 da usb (creata con il tool microsoft). Gia da quando è partita l'installazione, la schermata era tutta rossa e mi pareva strano. Poi in seguito un altro paio di volte e successo che, improvvisamente (una volta anche direttamente dall'avvio del pc), la schermata diventasse di colore verde semi trasparente e sdoppiata (come se lo schermo fosse sdoppiato e leggermente spostato di lato e sovrapposto), oppure durante degli aggiornamenti la schermata era quasi tutta a strisce rosse/nere verticali che si muovevano tipo artefatti.
Secondo voi è la scheda video (rx 460 2gb) fallata? Oppure puo essere un problema di driver?
C'è un qualche modo per verificare il problema, in modo da essere sicuro e farla sostituire subito?
Inoltre da non so precisamente qualche componente, forse la scheda madre, mi è sembrato di sentire dei quasi impercettibili specie di bip durante l'utilizzo, cosa potrebbe essere?
Secondo voi è la scheda video (rx 460 2gb) fallata? Oppure puo essere un problema di driver?
C'è un qualche modo per verificare il problema, in modo da essere sicuro e farla sostituire subito?
Inoltre da non so precisamente qualche componente, forse la scheda madre, mi è sembrato di sentire dei quasi impercettibili specie di bip durante l'utilizzo, cosa potrebbe essere?