marcocram58b
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
Il mio i5 con grafica integrata, mb gigabyte, 8 gb ram, w10, ha ceduto le armi, nononstante il gruppo di continuità, dopo una giornata di guasti enel. aveva 8 anni e mi andava ancora bene, avendo aggiunto un ssd da 3 anni. Lo uso per office, doppio schermo, poco Photoshop, vpn, desktop remoto, webex, e altre videoconferenze. Desidererei un pc a basso consumo, affidabile e grafica integrata nella cpu. recupererè il case, ottimo e varie componenti dopo i test. per il vecchietto ho poche speranze, dopo varie schermate blu non parte nemmeno il bios.e va il loop con una lunga serie di beep, penserei alla ram ma comunque mi serve un pc affidabile e lo manderò comunque in pensione. Budget sui 500 euro scheda madre'ram, cpu, 16gb ram e alimentatore. Ho letto qualche post ma sono ancora indeciso tra amd ryzen 5600g e i5 12°, grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
dovrei spostarla nella sezione starter e office ma non ci riesco per oraIl mio i5 con grafica integrata, mb gigabyte, 8 gb ram, w10, ha ceduto le armi, nononstante il gruppo di continuità, dopo una giornata di guasti enel. aveva 8 anni e mi andava ancora bene, avendo aggiunto un ssd da 3 anni. Lo uso per office, doppio schermo, poco Photoshop, vpn, desktop remoto, webex, e altre videoconferenze. Desidererei un pc a basso consumo, affidabile e grafica integrata nella cpu. recupererè il case, ottimo e varie componenti dopo i test. per il vecchietto ho poche speranze, dopo varie schermate blu non parte nemmeno il bios.e va il loop con una lunga serie di beep, penserei alla ram ma comunque mi serve un pc affidabile e lo manderò comunque in pensione. Budget sui 500 euro scheda madre'ram, cpu, 16gb ram e alimentatore. Ho letto qualche post ma sono ancora indeciso tra amd ryzen 5600g e i5 12°, grazie
Ultima modifica: