Nuovo PC desktop

Pubblicità

mikeleborrelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi. Vorrei assemblare un nuovo PC con un budget di 500€ circa che userei per usare le applicazioni di office e per giocare in full HD.
Che configurazione andrebbe bene? Grazie:thanks:

Salve ragazzi. Vorrei assemblare un nuovo PC con un budget di 500€ circa che userei per usare le applicazioni di office e per giocare in full HD.
Che configurazione andrebbe bene? Grazie:thanks:

Ciao, quanto pensi di usarlo in gaming? a che titoli pensi di giocare?
Potresti fare una configurazione del genere:
Immagine.webp
ho sforato un po' il budget, ma se fai un giro nei vari e-store magari riesci a limare ancora qualcosa.

quoto la configurazione! Se vuoi stare piu basso potresti prendere un A10-7850k e sfruttare l'integrata forse le pretazioni n gaming sono leggermente sotto..però rispermi sui 100€.. @Aroon22 cosa ne pensi?

Ciao, e grazie mille. Vorrei poter giocare ai titoli attuali, anche a dettagli non ultra e in full HD
Quota o menziona quando rispondi, altrimenti non arriva la notifica, il budget è categorico?

quoto la configurazione! Se vuoi stare piu basso potresti prendere un A10-7850k e sfruttare l'integrata forse le pretazioni n gaming sono leggermente sotto..però rispermi sui 100€.. @Aroon22 cosa ne pensi?
Se il budget non è flessibile è una possibile soluzione, bisogna tenere conto che la differenza prestazionale tra l'integrata dell' apu e la 750 ti è abbastanza marcata (a favore della seconda) e nei giochi di ultima generazione si nota ancora di più.
Secondo me l'accoppiata intel-nvidia in questo caso è migliore e probabilmente anche più longeva.

Ultima modifica:
Sono assolutamente d'accordo anche perchè con la soluzione Intel in futuro potrai fare Upgrade mentre con la APu dovresti cambiare quasi tutto il pc. Invece se pensi di tenerti questo pc per i prossimi 8 anni e non vuoi giocare al massimo la Apu è una soluzione valida (meno potente in gaming) e piu economica
ps ovviamente cambierebbero anche gli altri pezzi

Pubblicità
Pubblicità