Ciao a tutti , chiedo a voi che ne capite più di me, ho un computer molto datato e ho intenzione di farmene uno nuovo perchè con questo proprio non posso più andare avanti! Avevo intenzione di prendere un processore quad core , una ram da 4 gb, una scheda video buona ma da spenderci poco, e hd da 500 gb, perchè da 1tb proprio non so cosa farmene:) Per il budget proprio non so che dirvi, voglio cercare di spendere meno possibile ma voglio anche un computer con i controcazzi, quello è ovvio:) Il favore che vi chiedo è che siccome è la prima volta che mi assemblo un pc non so minimamente cosa fare, la mia idea di computer è quella che ho descritto sopra su per giù, ma credo che i vari pezzi debbano essere compatibili, e non so niente di niente su dissipatori ventole ecc quindi che dire se potete scrivermi i vari pezzi che dovrò ordinare per fare questo benedetto pc mi fareste un favore, perchè non vorrei poi trovarmi dal tecnico a ordinare i pezzi e mi faccia spendere di più quando magari con qualche pezzo che costa meno ho le stesse prestazioni!:help: