Nuovo Pc da XXXXXXXXX

Naitz Skinnyy

Nuovo Utente
10
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui sul forum e di pc non me ne intendo tantissimo, sopratutto nell’assemblarlo da solo hahaha, dopo un bell’annetto di risparmi son riuscito a prenderlo con questa build :
-Amd Ryzen 5 3500x
-Gigabyte GA-B550 Aorus Elite Ax v2
-HyperX Fury 16GB (2 da 8) 3600MHz
-SSD Gigabyte 1TB
-GTX 1660S 6GB
-Anteg EAG PRO 650watt
E un dissipatore a liquido della Noua che ora non ricordo bene

In che fascia rientro? è abbastanza buono? Direi che comunque problemi a giocare in FHD non ne ho

E un’ultima domanda ma a questa potete rispondermi solo per esperienze, XXXXXXXXXXX è affidabile comunque come sito? Ci avete mai acquistato? Da youtube e quello che ho visto online mi pare di si, ma comunque avere altri pareri fan sempre piacere ecco :3

P.S so giá che visto il periodo delle schede video potranno esserci ritardi, sono disposto ad aspettare, ma avere la conferma che non siano scam mi piacerebbe

Grazie mille per la pazienza! <3
 
Ultima modifica da un moderatore:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,946
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere
 

Naitz Skinnyy

Nuovo Utente
10
0
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere
Ah scusami non lo sapevo, avevo fatto la ricerca su altre domande e vedevo che in alcune non era censurato per cui ho usato il nome :)
Post unito automaticamente:

fascia gaming FHD a 60-90fps a seconda del gioco (meno con giochi pesanti, più con giochi leggeri);
Perfetto grazie mille!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili