• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC da Gaming a Settembre

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollozzo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ciao ragazzi, ho intenzione di farmi un pc da gaming a fine agosto/inizi di settembre, ho già raccolto 630€ e quest'estate andrò a lavorare in modo da avere soldi in più. Il budget finale dovrebbe essere intorno ai 1000-1100€. Con questo Pc devo reggere Bf3 tutto ad Ultra e anche Bf4 tutto a ultra. Come scheda video punto su una 7970 Ghz Edition, vorrei che mi consigliaste un case con un display dove segna la temperatura del pc, poi un mouse,tastiera e un monitor LED HD in 1920x1080. Ce la faccio a entrare in questo budget? Sarei disposto a fare un'overclock. Mi potreste fare una configurazione?

P.S.: Inizialmente su una SSD da 120 GB circa volevo inserirci il SO e i giochi che utilizzerei di più, ma mi hanno detto che le SSD si rompono subito, è vero?

Un consiglio... Visto che lo farai verso Settembre, saranno già usciti i Processori nuovi e un socket diverso, quindi ti conviene aspettare di fartelo. Quando hai i soldi ed è il momento di chiedere dei consigli, allora rifarai la discussione :)

Forse, e dico forse, per maxare tutto questo budget lo devi usare quasi tutto solo per i componenti del pc, per monitor, mouse ecc.. non bastano. Per il resto difficile dire adesso cosa serve per axare bf4, che ancora non è uscio, ma penso che un pc di fasia alta ce la farà.

da ora a settembre ci saranno tanti cambiamenti, posta la domanda una settimana prima di fare l'ordine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro