• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO Nuovo pc, cosa ne pensate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvo9389

Nuovo Utente
Messaggi
38
Reazioni
3
Punteggio
6
Ciao, sono nuovo nel forum ... due giorni fa ho acquistato un PC un offerta su amazon a 1300 euro ... un acer con i7 12700k, rtx 3080 10gb, Ssd da un tera e 32 gb di ram gddr5 ... purtroppo non sono avvezzo al mondo PC ed è in effetti il mio primo vero PC da gaming (che in realtà userò anche per editare video ecc) ... mi chiedevo se questa configurazione valesse la spesa (mi hanno parlato della 4070 super ma salirei di circa 100/200 euro che attualmente preferirei risparmiare) ... mi chiedevo, inoltre, se questa configurazione potrebbe essere aggiornabile in futuro (rtx 5000 o 6000) e mi può garantire 3/4 anni a 1440p con buone prestazioni ... vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
 
Ciao, hai fatto una mezza cavolata visto che se prendevi le componenti a parte e poi te li facevi assemblare ci usciva una build nettamente migliore..
Comunque sì, un 3/4 anni te li garantisce e potrai sicuramente installare una RTX 5000/6000 (bottleneck a parte).
 
Ciao, hai fatto una mezza cavolata visto che se prendevi le componenti a parte e poi te li facevi assemblare ci usciva una build nettamente migliore..
Comunque sì, un 3/4 anni te li garantisce e potrai sicuramente installare una RTX 5000/6000 (bottleneck a parte).
Alla fine sono andato di 4070 super, ryzen 7600x ... me l'hanno consigliata qui ... 100 euro in più e mi è uscito un pc nettamente migliore e futuribile
 
Alla fine sono andato di 4070 super, ryzen 7600x ... me l'hanno consigliata qui ... 100 euro in più e mi è uscito un pc nettamente migliore e futuribile
Hai fatto bene, quel pre-assemblato non era granchè!
Se non hai bisogno di altro chiudo la discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top